tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Real Boxing™

















** Per festeggiare il nuovo aggiornamento, Real Boxing è ora disponibile al prezzo speciale di €0.99 per un tempo limitato! **

*Afferra al volo l'aggiornamento multigiocatore per partecipare a tornei settimanali e vincere sia oggetti reali che di gioco, e tanto altro ancora.*
________________________________________________

TOUCH ARCADE - "Se si chiama Real Boxing una ragione c'è, il nome rispecchia benissimo il gioco." 4.5/5
IGN - “Real Boxing è una meraviglia offerta da Unreal Engine“
148 APPS - "Real Boxing regala un'esperienza nel mondo della boxe in qualità da console. La qualità grafica eguaglia il gameplay." 4.5/5
TOUCHGEN - “Real Boxing può venire nominato re indiscusso dei giochi di combattimento per iPS" 4 stelle
________________________________________________

Real Boxing™ ti offre la più incredibile e intensa esperienza di combattimento mai apparsa prima su App Store. Grazie alle animazioni realistiche ottenute da veri pugili tramite le tecniche di mo-cap del potente Unreal Engine, sentirai ogni singolo gancio, diretto e montante. Puoi aumentare la fisicità degli scontri usando tutta una gamma di controller iOS7 per giocare a Real Boxing. La modalità multigiocatore ti permette di fare a cazzotti con giocatori da tutto il mondo in tornei con regole diverse aggiornate settimanalmente. I vincitori dei tornei settimanali si porteranno a casa grandi premi: oggetti reali, merchandise di Real Boxing, monete di gioco e nuovi contenuti.

Comincia oggi a giocare a Real Boxing, l'indiscusso campione dei giochi di combattimento.

UNA GRAFICA 3D E UN COMPARTO AUDIO DAVVERO STRAORDINARI
La fantastica grafica offerta dal motore Unreal e la tecnica del motion capture creano un livello di realismo semplicemente straordinario. Potrai vedere gli schizzi di sangue e sudore dopo ogni pugno, e i volti dei pugili che riporteranno le ferite dei colpi subiti, fino a poter assaporare con un’incredibile sequenza al rallentatore il replay dei tuoi KO più grandiosi. Ascolta le grida degli spettatori mentre combatti in diverse arene davvero ricche d’atmosfera, fra cui Las Vegas, la Piazza Rossa di Mosca, il Colosseo di Roma, New York, Londra e molte altre.

BRIVIDI MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE
Potenzia le tue abilità e goditi centinaia di ore di gioco in più, nella emozionante modalità multigiocatore. Scommetti con moneta virtuale sui tuoi combattimenti e compra biglietti della lotteria per potenziare temporaneamente le tue statistiche. Partecipa a tornei settimanali con regole originali e galvanizzanti, e ottieni in premio sia oggetti di gioco che del mondo reale. Scala a pugni la classifica nell'arco di sette giorni! Condividi i tuoi risultati, controlla le posizioni nei tornei settimanali e dai una sbirciatina alle sfide in arrivo tramite Facebook.

UN’ESPERIENZA DI GIOCO MOLTO COINVOLGENTE
Affronta una modalità Carriera con più di 30 incontri e tre cinture da conquistare. Sfida più di 30 avversari, ognuno dotato del proprio stile di combattimento e in grado di adattarsi alle tue mosse, oltre ad addestrare il tuo pugile con alcuni mini giochi tra cui salto della corda, punch ball e sacco.

TANTISSIMI CONTENUTI EXTRA E POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE
Sblocca nuove attrezzature, avversari extra e completi personalizzati. Personalizza l’aspetto del tuo pugile: taglio dei capelli, colore della pelle, tatuaggi e completi. Appari fantastico e potenzia le tue abilità usando l'esclusivo ed elegante Pacchetto Punchtown.

Continua ad accettare sfide e prendi parte ai nuovi tornei settimanali per vincere grossi premi, sia oggetti di gioco che del mondo reale.

Visita www.realboxinggame.com
Di' che ti piace su www.facebook.com/realboxing

Novità nella versione 1.6.0

• Nuovo aggiornamento multigiocatore. I tornei settimanali multigiocatore sono ora aperti a tutti e presentano nuove regole che alzeranno la posta in gioco.
• Vinci grossi premi, sia oggetti di gioco che del mondo reale, gareggiando in nuovi tornei tutte le settimane.
• Modalità multigiocatore potenziata - più facile trovare i giusti avversari e niente più abbandoni in preda alla frustrazione.
• Nuove caratteristiche social - condividi statistiche e vittorie, controlla il posizionamento ai tornei e i contenuti in arrivo tramite Facebook.
Il costo dell'app è di 0,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.