tag foto tag foto tag foto tag foto

FIA World Endurance Championship®

















L’unica App FIA WEC® ufficiale.
Il FIA World Endurance Championship: una sfida globale che si svolge attraverso otto diversi paesi su quattro continenti, che comprende la 24 Ore di Le Mans, famosa in tutto il mondo, e altre sette 6 Ore in Europa, Nord America, Sud America, Asia e Medioriente. Il meglio del meglio dei produttori di motori – Aston Martin, Audi, Ferrari, Porsche e Toyota – che si sfidano nella sfida di endurance più appassionante per il titolo di campione del mondo.
Per la sua terza stagione, FIA WEC® lancia un’app nuovissima per tutti i nostri fan. Dunque, benvenuti alla stagione 2014 FIA WEC! L’app FIA World Endurance Championship è progettata per portarvi direttamente sul vostro iPhone, iPad and iPod Touch quello che voi, i nostri fan, desiderate.
Scaricate gratuitamente l’App e rimanete aggiornati con tutte le notizie di fiawec.com e non solo, classifiche, informazioni sui circuiti, sulle squadre e sui piloti, programmi, calendario, foto, video del dietro le quinte, highlight, cronometraggi in tempo reale e condivisione dei tutto il campionato nei social network.
Per immergervi ancora più a fondo nell’esperienza FIA WEC®, scegliete il Premium Season Pack disponibile per l’acquisto di In-App, che vi permetterà di seguire COMPLETAMENTE DAL VIVO ogni corsa, oltre ai CRONOMETRAGGI COMPLETI, a contenuti esclusivi con videocamere a bordo e alla possibilità di personalizzare il servizio per seguire i vostri piloti o le vostre squadre del cuore.
Scaricate ora l’app ufficiale FIA WEC® 2014 ed entrate in pista…
Tutto il contenuto dell’app ufficiale FIA WEC® 2014 è disponibile in inglese e in francese. Il menù è disponibile in inglese, francese, giapponese, cinese, italiano, portoghese, spagnolo e arabo.
Per saperne ancora di più, seguiteci su www.fiawec.com oppure sulla pagina Facebook o su Twitter #FIAWEC.
***Feedback: contact@fiawec.com***

Caratteristiche completamente gratuite:
HOME
Conto alla rovescia per il prossimo evento, notizie e video.

CRONOMETRAGGIO DAL VIVO
Informazioni sul cronometraggio delle sessioni di qualifica e della gara.

HIGHLIGHT
Una settimana dopo la gara potrete trovare in questa sezione gli highlight della corsa. Tutti i fatti più importanti riassunti in 52 minuti per aiutarvi a capire la classifica.
Potrete anche rivedere momenti salienti delle qualifiche o della gara.

CLASSIFICHE
Comprese le classifiche FIA World Endurance Championship di piloti, squadre e costruttori. In questa sezione potete selezionare le vostre categorie e/o squadre e piloti preferiti.

MEDIA
Video spettacolari, interviste esclusive, foto, tutto può essere filtrato secondo i vostri interessi.

NOTIZIE
Rimanete aggiornati su tutto ciò che succede nel FIA World Endurance Championship.

GARE
Il calendario generale del FIA World Endurance Championship e una panoramica di ogni circuito visitato da FIA WEC®.

SQUADRE
Informazioni dettagliate su piloti, squadre e costruttori che prendono parte al campionato.

SOCIAL
Integrazione con la pagina Facebook e con il feed Twitter #FIAWEC per un’interattività ancora maggiore. Condividete le vostre sensazioni, diventate attori del campionato… Con diretta SMS.

Premium Season Pack:
LIVE
Comprende la trasmissione COMPLETA DAL VIVO delle 7 gare e delle qualifiche. Il modo migliore di essere parte della gara, nel cuore dell’azione, ovunque vi troviate!

CRONOMETRAGGIO IN DIRETTA
Accesso al CRONOMETRAGGIO COMPLETO IN DIRETTA, compresi dati su miglior giro, posizione nella categoria, distacchi, velocità media, box, filtro per categoria… Il sistema di monitoraggio vi permetterà di conoscere la posizione sulla pista di ogni macchina!

A BORDO
Accesso alle telecamere di bordo. Scegliete la vostra macchina preferita per seguire la gara da dentro l’abitacolo.

Novità nella versione 1.0.1

Minor technical changes for the live streaming of Silverstone.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.