tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Baby Eroi: pronti a salvare la città!

















~~> Baby Eroi, l’unione fa la forza! La città è in grave pericolo e tocca a te salvarla con l’aiuto di questi 6 incredibili bambini!
~~> Soccorri 6 zone della città insieme ai 6 dolci bambini dalle diverse professioni: pompiere, operaio, giardiniere, elettricista, idraulico e addetto alle pulizie!
~~> Usa 30 strumenti diversi e visita ogni zona sulla mappa per salvare la città!

I bambini salvano la città!
Una tempesta ha colpito la città lasciandola completamente distrutta. Appello a tutti i Baby Eroi! La città ha bisogno del vostro aiuto! Scegli tra sei incredibili baby professionisti: un pompiere, un operaio, un giardiniere, un elettricista, un idraulico e un addetto alle pulizie, poi mettiti subito al lavoro!

Ripara e guadagna delle ricompense!
Visita le sei zone sulla mappa per sistemare ogni parte della città, come la piscina e la scuola! Usa la squadra di lavoro con i diversi bambini professionisti per completare l’opera! Scopri i minigiochi nell'app come il gioco Collega i cavi rotti! Una volta che avrai pulito e sistemato tutto, potrai riempire la tua barra di gettoni da spendere nell'incredibile negozio di regali per comprare delle bellissime ricompense!

Funzioni:
> Seleziona una zona della mappa con un semplice tocco!
> Avvicina e allontana la mappa!
> Pulisci e sistema gli oggetti in ogni zona, con un semplice tocco!
> Guadagna gettoni dopo aver completato ogni livello!
> Spendi i gettoni dell'app nel negozio di regali per comprare delle incredibili ricompense e dei bellissimi regali!


Contiene:
> 6 adorabili bambini: un pompiere, un operaio, un giardiniere, un elettricista, un idraulico e un addetto alle pulizie!
> 6 attività per salvare la città: la piscina, la scuola, il centro commerciale, il parco, l'asilo, e la casa!
> 2 minigiochi dentro l'app per divertirsi ancor di più!
> 30 strumenti per soccorrere la città insieme ai bambini
> Una mappa per spostarsi attraverso la città e le attività


Informazioni su TabTale:
Unisciti a noi su Facebook: http://www.facebook.com/TabTale
Scopri il nostro YouTube Channel: http://www.youtube.com/iTabtale
Seguici su Twitter: @TabTale
Con oltre 300 milioni di downloads e un numero di utenti che va crescendo, TabTale si è affermato come produttore di avventure virtuali innovative, apprezzate sia dai bambini che dai genitori. TabTale ha sviluppato con cura e dedizione tanti e-books interattivi, giochi e attività educative per bambini.


- INVIACI IL TUO FEEDBACK
Le valutazioni dei genitori e dei bambini sono molto importanti per noi; se avete un minuto di tempo, vi preghiamo di commentare e valutare questa app. Non siamo in grado di rispondere ai commenti nell’app store, perciò si prega di inviarli all’ indirizzo email:
support@TabTale.com
- BISOGNO DI AIUTO?
Per qualsiasi domanda o commento si prega di contattarci 24/7 all’indirizzo email: support@TabTale.com
- L’AUDIO NON FUNZIONA?
Se l’audio non funziona, accertarsi che l’interruttore mute sia spento, attivare l’applicazione quindi alzare il volume: l’audio dovrebbe funzionare (l’interruttore mute e il tasto del volume si trovano sul lato del vostro dispositivo).

Si raccomanda di effettuare l’aggiornamento alla versione iOS più recente prima di installare questa app. Non è indicata per i vecchi dispositivi iPhone2 / iPod Touch2.
Scaricando questa applicazione si accettano le condizioni d’uso di Tab Tale Ltd, disponibili su http://tabtale.com/terms-of-use/

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.