tag foto tag foto tag foto tag foto

Faded.la prima app di ritocco fotografico completa per iPhone.






















Grazie ai più potenti strumenti di fotoritocco e ai fantastici stili ispirati alle pellicole, Faded è l’app fotografica perfetta per dare una nuova dimensione alla tua creatività.

FILTRI
Faded comprende 34 bellissimi filtri esclusivi gratuiti e altri 36 filtri acquistabili online. Ogni filtro viene mostrato su una griglia di anteprima e riproduce alla perfezione la bellezza e la nostalgia delle pellicole tradizionali.

AZIONI
Faded ti dà la possibilità di salvare i tuoi fotoritocchi in pacchetti predefiniti personalizzati, chiamati AZIONI. Un’azione può essere applicata facilmente a qualsiasi foto e utilizzata come tuo filtro personalizzato.

EFFETTI
Faded ti offre una serie completa di gradienti multicolori, diffusioni di luce e cornici esclusive per conferire alle tue immagini un grande impatto esclusivo e personalizzato, oltre a effetti extra a pagamento per dare alle tue foto una dimensione in più.

STRUMENTI FOTOCAMERA
La fotocamera di Faded è dotata di tutti gli strumenti e le funzioni che ti permettono di avere il controllo totale dei tuoi scatti. Strumenti quali esposizione manuale, autoscatto controllato con lo schiocco della dita, griglia di composizione o formato quadrato, esposizione split e punti di messa a fuoco.

REGOLAZIONI
12 regolazioni professionali di fotoritocco ti permettono di personalizzare completamente le tue immagini: luci, ombre, contrasto, esposizione, grana e altre ancora!

SOVRAPPOSIZIONI
La funzione di sovrapposizione ti permette di inserire un immagine, un colore uniforme o un motivo di riempimento nella tua foto. Potrai quindi regolare la trasparenza, il filtro e la modalità di fusione per un effetto veramente unico.

CRONOLOGIA
Faded ti permette di controllare la cronologia completa delle tue regolazioni: puoi tornare indietro, invertendo la procedura di fotoritocco fino al punto desiderato e salvare le tue regolazioni come azioni personalizzate.

NAVIGAZIONE
La grafica chiara e intuitiva crea un’interfaccia utente semplice ma al tempo stesso elegante, apprezzata da tutti gli utenti!

CONDIVISIONE
Funzione di esportazione automatica in alta risoluzione al rullino fotografico, con la possibilità di caricare le tue foto direttamente su instagram, facebook, twitter, flickr, tumblr, dropbox, evernote, e posta elettronica.

Segui Faded su instagram @madewithfaded per scoprire in anteprima le nuove funzioni e tagga le tue foto con #madewithfaded

Hai suggerimenti per nuove funzioni o miglioramenti? Saremo lieti di ascoltarli!

madewithfaded.com
Instagram.com/madewithfaded
Facebook.com/madewithfaded
Twitter.com/madewithfaded

Novità nella versione 1.2

+ New feature “Compare to Original” added;
+ Camera Settings are now saved;
+ Image resolution in Grid Preview increased;
+ History Listing improved;

- Fixed crash when saving image on iPhone4;
- Fixed crash caused by Actions;
- Fixed crash in Double Exposure separate instructions;
- Fixed crash in Photo Library;
- Fixed crash in Camera;

- Fixed bug with Side Bar Menu;
- Fixed bug with export B&W images;
- Fixed bug with Camera Exposure slider;
- Fixed bug with loading the Store;
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.