tag foto tag foto tag foto tag foto

Portale aziendale di Windows Intune, l'app per iPhone e iPad.






















L'app del portale aziendale di Windows Intune consente di ricercare, esplorare e installare le app rese disponibili per gli utenti dell'azienda tramite il servizio online Windows Intune di Microsoft. Le app possono essere installate senza dover accedere alla rete aziendale. È inoltre possibile registrare al servizio computer e dispositivi personali, nonché individuare informazioni sui contatti del team IT.

Funzionalità
• App aziendali: esplorazione, ricerca e installazione delle app rese disponibili per gli utenti aziendali
• Registrazione di computer/dispositivi: gestione della registrazione a Windows Intune di computer e dispositivi personali e cancellazione dei dati da determinati tipi di dispositivi
• Contatti IT: facile individuazione delle informazioni di contatto

IMPORTANTE: questo software richiede l'account aziendale e la connettività a una sottoscrizione valida a Windows Intune™ dell'azienda. Per garantire le corrette prestazioni, è possibile che sia necessario effettuare un aggiornamento al servizio. Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. In caso di problemi con questo software o di domande sul relativo utilizzo, comprese le domande sull'informativa sulla privacy dell'azienda, contattare l'amministratore IT dell'azienda. Per l'assistenza non contattare Microsoft, il proprietario dell'App Store, l'operatore di rete o il produttore del dispositivo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.