tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Star Wars: Tiny Death Star






















Da Disney Mobile, in collaborazione con LucasArts e NimbleBit, i creatori di Tiny Tower, arriva un nuovissimo gioco mobile ambientato nella stazione spaziale più famosa al mondo: STAR WARS™: TINY DEATH STAR!

Nel pieno di una guerra civile, in una galassia lontana lontana, l'Imperatore sta costruendo una Morte Nera livello dopo livello e ha bisogno del tuo aiuto. La guerra intergalattica è costosa, e le stazioni spaziali non sono da meno. Hai idea di quanto costi costruirne una delle dimensioni di una luna?

Vivi il Lato Oscuro della vita e unisciti all'Imperatore Palpatine e a Darth Fener nella missione di attirare più bit-tadini galattici possibile, gestire negozi intergalattici e costruire una nuovissima Morte Nera! Con i guadagni ottenuti faticosamente, finanzia i piani malvagi dell'Imperatore per sconfiggere l'Alleanza Ribelle e conquistare la galassia una volta per tutte!

Grazie ai poteri del Lato Oscuro della Forza, potrai...
COSTRUIRE LA MORTE NERA PIÙ GRANDE DI TUTTI I TEMPI: guadagna crediti per espandere la tua Morte Nera e costruire oltre 80 tipi di piani residenziali e commerciali a tema Star Wars, come il Karaoke di Rebo e le Terme della Città delle nuvole!

RECLUTA BIT-TADINI GALATTICI DI STAR WARS: attira più di 30 specie uniche come gli Wookiee e gli Ewok e offri loro il lavoro dei sogni! Non tutti i residenti della Morte Nera vogliono essere i servi dell'Imperatore: qualcuno potrebbe voler lavorare alla gelateria del posto...

SUPPORTA I MALVAGI PIANI DELL'IMPERATORE DALLE FONDAMENTA: sotto i negozi affollati e indaffarati, costruisci livelli imperiali sotterranei in gran segreto per creare scorte speciali che aiuteranno gli assaltatori imperiali a combattere le forze ribelli.

CATTURA LE SPIE RIBELLI: anche se la costruzione della tua Morte Nera procede in gran segreto, le spie ribelli come Luke Skywalker, la principessa Leila e molti altri potrebbero infiltrarsi a bordo della tua stazione spaziale con la stessa segretezza. Catturali prima che fuggano!

SBLOCCA DIVERTENTI SEQUENZE DELLA STORIA: durante la gestione della tua Morte Nera, tieni gli occhi aperti per nuovi intermezzi con i tuoi personaggi preferiti come Han Solo, Ciube, Jabba the Hutt e molti altri.

Affrettati e fatti strada nella costruzione della più grande e distruttiva stazione spaziale della galassia!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.