tag foto tag foto tag foto tag foto

Notte bianca per il lancio dell'iPhone 5S e 5C per Tim, Tre e Vodafone













 I tre principali operatori italiani confermano l'evento di presentazione tramite la notte bianca per i due nuovi iPhone , 5S e 5C.

Il giorno di lancio sarà ufficialmente domani il 25 ottobre, ma come avvenne per il lancio dei modelli precedenti ci saranno degli eventi dedicati realizzati dagli operatori cosi strutturari,per Vodafone:

sono stati organizzato due eventi speciali a Roma e Milano dalle 22:00 con  di DJ set e open bar, mentre per i punti vendita Vodafone Store ci sarà un’apertura straordinaria a mezzanotte.
Per i dettagli sugli eventi basta collegarsi al sito Vodafonestyledove si potrà trovare anche un sondaggio su quale colore del modello 5C vi piacerebbe acquistarlo.

Per TIM:
i negozi apriranno dalle 23:30 in 18 città italiane, con un programma di intrattenimento per aspettare la mezzanotte , per poter dare cosi avvio alle vendite dei nuovi iPhone.
I negozi TIM che aderiscono alla Notte Bianca sono a: Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza.

Per TRE:
l’apertura straordinaria a partire dalla mezzanotte riguarderà circa 800 punti vendita 3 Store in tutta Italia,per avere maggiori dettagli sui centri basta collegarsi al sito della compagnia per avere conferma di quali centri saranno aperti per il lancio.

Oltre gli store delle tre compagnie, risultano anche alcuni centri commerciali come  Marcopolo Expert che in alcune città effettuerà la notte bianca, mentre per chi volesse prenotare il modello gia da oggi per poi ritirarlo domani Mediaworld permette di effettuarlo, anche con l'apertura di un finanziamento da 10 rate.

Per il lancio dei nuovi iPhone anche in Italia sembra tutto pronto, ci saranno le classiche code per l'acquisto?

Nessun commento

Powered by Blogger.