tag foto tag foto tag foto tag foto

iOS: Apple a lavoro per le versioni iOS 7.0.1, iOS 7.0.2 e iOS 7.1













Il 18 settembre la casa americana rilascierà ufficilamente la prima versione ufficiale del nuovo iOS7, ma arrivano i primi rumors su alcune nuove versioni in fase di test per i prossimi rilasci.
La motivazione deriva dal fatto che il nuovo iOS7 porta con se dei cambiamenti con funzioni completamente riviste, un sistema mobile nuovo e in molti casi riscritto completamente, quindi portando non ufficialmente ad un periodo di transizione da catalogare come beta anche se per il pubblico non sarà definito cosi.
Nel primo periodo dopo il rilascio, ad confermare la teaoria della versione beta, si potrà segnalare direttamente alla casa americana i bug riscontrati in modo da poter apportare delle correzzioni direttamente con i prossimi rilasci.

Prossime versioni che secondo 9To5Mac sono gia in fase di test come la versione (iOS 7.0.1, iOS 7.0.2), che dovrebbe comprendere tutti i prossimi bugfix che verranno riscontrati nella versione in fase di rilascio, mentre una novità riguarda la versione iOS 7.1 rilevata da alcuni sistemi informatici, tutti nella zona dove risiede Apple, a Cupertino in California.
Alcune novità che potremmo ritrovare nella versione 7.1, sarà focalizzato su degli aggiornamenti per la linea tablet oppure una serie di miglioramenti per le funzioni che si potranno utilizzare con i nuovi tablet di Apple.
Altre voci suppongono che oltre il lavoro per lo sviluppo della versione 7 la casa di Cuperino stia gia lavorando con un team al prossimo iOS 8, con novità sulle MAPPE con viste indoor,una migliore navigazione oltre un utilizzo piu corposo del coprocessore M7, sia per l'iPhone 5S che per i prossimi futuri device.

Nessun commento

Powered by Blogger.