tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple TV 6.0, l'update ritirato per gravi problemi
















Dopo il rilascio della scorsa settimana del nuovo iOS 7, la casa di Cupertino rilascia  la nuova versione per l'Apple TV, vers 6.0, ma una serie di blocchi riscontrati su alcuni set-top box, ha portato ad eliminare l'aggiornamento ufficiale.

Il nuovo aggiornamento atteso dagli utenti per le novità presenti come iTunes Radio, Foto e Video iCloud, gli acquisti su iTunes Music Store, Podcast, AirPlay da iCloud , alcuni set-top box dopo l'aggiornamento hanno presentato dei gravi problemi in avvio ed alcuni come segnalato sui forum del supporto tecnico della mela anche nella fase di loop continuo definito "brick".
Un problema che sotto il lato del tempo investito per svilupparlo al meglio con diverse versioni in fase di beta testing, dove i problemi non risultavo cosi gravi, il rilascio ufficiale con tanti problemi ha portato ad eliminare l'aggiornamento.

Per il momento la casa americana non ha rilasciato ancora nessun comunicato ufficiale con la tempistica di ripristino della nuova versione, per gli utenti che non hanno effettuato l'aggiornamento l'ultima versione disponibile risulta la 5.3.

Nessun commento

Powered by Blogger.