tag foto tag foto tag foto tag foto

Previsio: l'app di AXA MPS Assicurazioni Vita S.p.A























Quanto sarà la tua pensione? Quanto sarà rispetto al tuo ultimo stipendio? Stai risparmiando abbastanza per essere sicuro di avere un futuro pensionistico sereno? Cos’è e come funziona un fondo pensione integrativo?

L’applicazione gratuita Previsio risponde a tutte queste domande e a molto altro. Previsio APP è uno strumento utile e al tempo stesso divertente che ti permette di:
- scoprire la tua pensione futura e i vantaggi delle soluzioni  integrative AXA MPS, disponibili in tutte le filiali del Gruppo Montepaschi
- entrare a far parte di una community che si confronta in maniera attiva sul mondo della previdenza, con la possibilità di proporre argomenti di tuo interesse o partecipare a dibattiti già in corso
- essere sempre informati sulle novità in materia di previdenza

Previsio costituisce un’importante tappa nel percorso che AXA MPS e il Gruppo Montepaschi hanno intrapreso  per favorire il diffondersi di una  “cultura previdenziale”. E’ uno strumento pensato per instaurare con te un dialogo diretto e semplice, aiutandoti a preparare correttamente la tua pensione e per evitarti  brutte sorprese.

L’applicazione prevede 5 sezioni.
Il  cuore è rappresentato da CALCOLA PENSIONE: rispondendo a semplici domande sull’età, il sesso, la situazione professionale e reddituale, puoi prendere coscienza dei tuoi bisogni, realizzare il tuo progetto previdenziale e comprendere come integrare la tua pensione pubblica con la previdenza complementare.
Conclusa la valutazione puoi inviare alla tuo indirizzo mail, in un comodo formato PDF, il report riepilogativo della tua situazione e delle scelte effettuate. Con questo documento puoi recarti in Filiale e approfondirne tutti gli aspetti.

Ci sono poi due sezioni interattive, il WIKI ed  il BLOG.
Il WIKI sostituisce la vecchia sezione GLOSSARIO ed è una “piccola enciclopedia” della previdenza, curata da esperti dove, per ogni voce, oltre alla definizione tecnica puoi trovare chiare e semplici  spiegazioni. Inoltre puoi chiedere tu stesso il chiarimento di un termine o di  un argomento.

Il BLOG sostituisce la vecchia sezione FAQ ed è il luogo dove poter essere costantemente informati sulle ultime novità nell’ambito previdenziale. Interviste, articoli di giornale, ricerche e pareri di esperti ti aiuteranno a comprendere meglio quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Un luogo dove poter instaurare un dialogo con gli altri utenti e con il nostro team di  specialisti sui temi di attualità nell’ ambito previdenziale.

Il WIKI ed il BLOG sono alimentati dal  sito Previsionari www-previsionari.it , il portale di AXA MPS che parla di previdenza in modo chiaro semplice e perché no? Anche divertente!

Inoltre, nell’applicazione troverai una breve storia di AXA MPS, compagnia di bancassicurazione nata nel 2007  da una joint venture tra il Gruppo Montepaschi ed AXA.

Infine, una sezione di Download per avere a portata di mano tutti i documenti informativi sui fondi pensione AXA MPS.

Scarica subito Previsio APP e scopri come guardare al tuo futuro serenamente e in pochi gesti.
Previsio APP: il futuro a portata di mano.

Novità nella versione 2.2

aggiornamento contenuti
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.