tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Futbolpedia 24:la prima Enciclopedia per il mondo del Calcio






















Futbolpedia 24 La prima Enciclopedia per il mondo del Calcio in un’App! Tutte le Squadre, tutte le Categorie, registra il tuo profilo e scopri Giocatori e Addetti ai Lavori!
Sei un Giocatore? Sei un addetto ai lavori? Registra il tuo profilo su Futbolpedia24 per entrare a far parte dell’enciclopedia del Calcio. Inserisci i tuoi dati e gli avvenimenti importanti della tua Carriera, i goal segnati, la tua squadra, categoria. Tieni aggiornate le tue note personali per scalare la classifica della ricerca e....

Caratteristiche:
Login: accedi con Facebook o Registrati con la tua email per accedere all’app e inserire il tuo profilo.
Accesso/Registrazione Giocatore: Sei un giocatore di calcio o calcetto? Maschile o Femminile? Registra il tuo profilo su Futbolpedia24 per entrare a far parte dell’enciclopedia del Calcio. Inserisci i tuoi dati e gli avvenimenti importanti della tua carriera, i goal segnati, la tua squadra, categoria. Tieni aggiornate le tue informazioni.
Accesso/Registrazione Addetto ai Lavori: Sei un addetto ai lavori? Presidente, Vicepresidente, Socio, Amministratore Delegato, Dirigente, Direttore Generale, Direttore Sportivo, Osservatore, Team Manager, Segretario, Allenatore, Preparatore Atletico, Preparatore Portieri, Massaggiatore, Fisioterapista. Registra il tuo profilo su Futbolpedia24 per entrare a far parte dell’enciclopedia del Calcio. Inserisci i tuoi dati e gli avvenimenti importanti della tua Carriera. Tieni aggiornate le tue note personali per scalare la classifica della ricerca!
Condividi: Condividi la tua carriera su Facebook per aumentare la tua notorietà! Condividi i tuoi successi: Goal, Promozioni, Cambi Ruolo, Presenze in campo!
Ricerca: Puoi cercare i profili di Futbolpedia24. Sposta il dito verso destra per cercare i giocatori e verso sinistra per gli addetti ai lavori.
Scopri: Visita nel dettaglio il profilo dei giocatori/addetti ai lavori e la loro carrier; tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra preferita.
Aggiornamenti: naviga tra gli aggiornamenti di stato degli utenti, commenta ed interagisci tra di loro inserendoli all’interno dell’aggiornamento.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.