tag foto tag foto tag foto tag foto

iDelete temp file cleaner





















iDelete™ (Pulitore di file temporanei)
Ottimizzazione delle potenti prestazioni, attraverso la pulizia veloce di dati temporanei.
Spotless. Un‘App che pulisce in modo sicuro le tracce selezionate di dati.

Veloce ed innovativa pulizia.
==================
Durante l'uso delle applicazioni, quando navigate in internet durante l’elaborazione di documenti, foto e video sposta i dati in una zona chiamata spazio di swap.

Tecnicamente, si tratta di alleggerire la memoria RAM . Tuttavia non tutti i file temporanei vengono automaticamente ed correttamente eliminati. Questo fa sì che il volume dei file inutilizzati cresca nel tempo e questo occupa continuamente spazio su disco.

iDelete™ utilizza un processo innovativo e di ricerca in tutti i settori della memoria in cerca di file temporanei che non sono più in uso, e li cancella. In questo modo, più memoria fisica viene liberata, e troverete che il dispositivo funzionerà molto più velocemente rispetto a prima.

Essere delle opere intelligenti. Con la semplice pressione di un pulsante.
=============================================
Sono sempre i dettagli più fini che fanno una buona app. iDelete™ è veloce, intelligente e progettata per essere un’app universale.

La massima facilità d'uso consente il processo di pulizia dei dati temporanei con una sola pressione di un pulsante.

Durante la pulizia, la funzione di risparmio energetico attenua l'illuminazione del display in modo che la batteria del vostro dispositivo non si esaurisca.


Sicurezza totale per il dispositivo più pulito
===========================
Questa operazione di pulizia consente di liberare il dispositivo mobile da tutti i file non necessari. Fare questo non solo rende il dispositivo più veloce - ma anche più sicuro.

Essendo una delle principali società di software di sicurezza, vediamo il cleanup dei dati temporanei come un elemento importante per la sicurezza delle informazioni personali sui dispositivi mobili.


* iDelete ™ (pulitore di file temporanei) viene utilizzato per ripulire i file temporanei, se ce ne sono. Si consiglia un uso regolare dell’app iDelete ™ (pulitore di file temporanei) una volta alla settimana.

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.