tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app MY MINI






















MY MINI è l’applicazione ufficiale del BMW Group che ti mette in contatto diretto con le Concessionarie ed i Centri Service MINI più vicini a te e ti tiene aggiornato su novità, eventi e promozioni esclusive per la tua MINI.
Il nome internazionale dell’applicazione è My MINI Store.

Sei già Cliente MINI?
Con l’App MY MINI potrai visualizzare in qualsiasi momento il tuo Centro Service MINI preferito o quello più vicino a te e inviare direttamente una richiesta di appuntamento, scegliendo il giorno in base alle tue disponibilità.

Sei interessato a diventare un Cliente MINI?
Scaricando gratuitamente l’App MY MINI potrai richiedere un test drive oppure un preventivo alla Concessionaria MINI più vicina o a quella che preferisci, indicando il modello che più ti interessa.

Funzionalità di MY MINI:
- Registrazione: creare il tuo account in MY MINI è semplice, occorre solo un indirizzo email, che ti permetterà di utilizzare tutte le funzionalità di questa applicazione.
- Il tuo Concessionario o Centro Service MINI preferito: puoi vedere tutta la rete di Concessionari e Centri Service ufficiali MINI in Italia, scegliere il tuo preferito e raggiungerlo facilmente grazie alla funzione di geolocalizzazione che calcola il percorso dalla tua posizione attuale con il supporto delle mappe di Maps. Una volta selezionato il Concessionario o Centro Service preferito agli avvii successivi l’App te lo mostrerà automaticamente. La selezione del preferito è modificabile in qualsiasi momento.
- Tutte le informazioni che cerchi: nella sezione dedicata al Concessionario o Centro Service sono presenti numerose informazioni, quali le valutazioni dei clienti, i contatti, i servizi offerti e gli orari di apertura.
- Tutte le informazioni per la tua MINI: qui trovi novità, offerte commerciali, contratti di manutenzione e promozioni specifiche per la tua MINI, informazioni aggiornate e disponibili tramite descrizioni e contenuti multimediali. In questa sezione potrai trovare anche le notizie relative agli eventi organizzati da MINI e tanto altro ancora.

Allora cosa aspetti? Effettua il download e... BE MINI!

Novità nella versione 1.3.3

- nuova sezione auto usata per la Francia
- bug fixing
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.