tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Calciomercato per iPhone e iPad.






















"Il calciomercato è un campionato di calcio che si gioca in estate negli alberghi di Milano e dintorni, principalmente perché fuori fa caldo e con l'aria condizionata si sta meglio". (Nonciclopedia)
▼ ▼ ▼ ▼

L'applicazione ti permette di essere sempre aggiornato sulle mosse di calcio mercato estivo delle squadre di Serie A. Tramite le formazioni hai la possibilità di vedere come giocheranno l'anno prossimo le squadre e quali calciatori la dirigenza ha come obiettivi di mercato.

Inoltre puoi vedere le statistiche (gol, assist, media voto, ecc...) dell'anno precedente di tutti i giocatori.

Per tutti gli appassionati di calcio e soprattutto per quelli di Fantacalcio, Magic Cup Gazzetta e Fantascudetto Sky è uno strumento fondamentale per preparare il prossimo campionato!

Per suggerimenti e segnalazioni scrivete a formazioni@indeed.it o sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/formazioni

Questa applicazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Tutti i marchi e nomi sono dei legittimi proprietari.

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.