tag foto tag foto tag foto tag foto

Glamoo, l'app con offerte di ristoranti, beauty center, viaggi, gioielli, high-tech e promozioni esclusive






















Scarica subito Glamoo, l’unica App in Italia con migliaia di offerte sui migliori ristoranti, beauty center, viaggi, gioielli, high-tech e promozioni esclusive su grandi marchi come Levi’s, MSC, La Camiceria, Venchi e molti altri.

Glamoo ti geolocalizza e ti presenta ogni giorno tantissime offerte premium e buoni sconto gratuiti per acquistare, risparmiando, prodotti e servizi intorno a te, sempre e dovunque… proprio quando e dove ti serve!

Non solo, con Glamoo ora puoi condividere con i tuoi amici di Facebook i tuoi acquisti e seguire in tempo reale i loro, scambiare consigli sulle offerte da non perdere e sorprenderli con il regalo giusto!

Registrati usando FB Connect. E' semplice, veloce e... ricevi subito in regalo un buono di 5 euro in Gems da utilizzare per i tuoi primi acquisti su Glamoo!

Come si usa Glamoo:

- Sezione “Primo Piano”: trova gli sconti imperdibili nella tua città e le offerte esclusive dei grandi marchi più vicini a te

- Sezione “Qui Vicino”: scopri tutti i buoni sconto da utilizzare subito intorno a te

- Sezione “Top 10”: guarda le offerte più scaricate

- Sezione “Amici”: registrati via Facebook e condividi con i tuoi amici gli acquisti e le offerte da non perdere

- Notifiche “intorno a te”: Glamoo ti geolocalizza e ti invia una notifica quando sei in prossimità delle offerte esclusive dei grandi marchi, dei ristoranti, delle SPA intorno a te.
La freccia viola vuota che visualizzi nella barra di stato in alto a destra ti indica che è attiva la geolocalizzazione e ti consente di non perdere nessuna promozione!
Non scambiare quindi la freccia per un baco tecnico e non preoccuparti per il consumo di batteria del tuo smartphone, perché con l’aggiornamento al iOS 5.1 è stato tutto ottimizzato.

- Coupon: trova i tuoi coupon nella sezione dedicata in alto a sinistra e nelle impostazioni, li avrai sempre a portata di App e non dovrai stamparli

Novità nella versione 3.3

- Ottimizzazione per iPhone5
- Aggiunte tante nuove offerte (Prodotti e Viaggi)
- Bug fixing
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.