tag foto tag foto tag foto tag foto

Lumia 920: Nokia deride Apple e Samsung nell'ultimi video.

Nokia presenta una nuova pubblicità per il lancio dell'ultimo suo smartphone Lumia 920, ridicolizzando il duo dei rivali Apple e Samsung.
















Il nuovo terminale della Nokia con sistema Windows Phone 8 di Microsoft , al momento dietro i rivali che spopolano a livello mondiale per vendita parliamo di iPhone e Galaxy, cerca di ridicolizzare i competitor durante un matrimonio.




Gli invitati al momento del fatidico si , con i  mano iPhone  e Galaxy ma non solo visto la presenza di tablet cercano di immortalare il momento,  da li però si avvia  una battagli di frasi e contestazioni sui terminali utilizzati.
La situazione degenera arrivando alla guerra, un po come avviene nella realtà ma sotto il lato legale, tra i fans delle rispettive case , addirittura si intravedono persone che cercano di comunicare con Siri per avere informazioni sul Karate, mentre la guerra va avanti con la torta nuziale che fragorosamente cade a terra

Mentre la guerra degli invitati va avanti rimangono a disparte due camerieri, una donna e un uomo , che riprendono l'accaduto con il loro Nokia Lumia 920 , domandandosi se i presenti avessero un smartphone della Nokia tale situazione sarebbe degenerata sino a quel punto.
La frase finale dello spot sembra una valida copia della chiusura degli spot di Cupertino, “Non lottare, cambia“; consigliando agli utenti di lasciare Apple e Samsung, per un cambiamento che porta il nome di Lumia 920.

Un risultato che almeno per il momento in Cina sembra una realtà visto che Apple non ha accettato le condizioni richiesta dall'operatore di telecomunicazioni China Mobile per adattare l'iPhone 5 allo standard 3G della compagnia lasciando campo libero a Nokia di poter conquistare terreno.

Nessun commento

Powered by Blogger.