tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Orologio Zen : Ora ha Stile





















Orologio Zen (Zen Clock) è un'applicazione universale che trasforma il vostro iPod, iPhone o iPad in un bellissimo orologio zen con un calmante, design sobrio ed elegante. E 'un modo fantastico per trasformare il vostro dispositivo in un oggetto decorativo, mentre non è in uso. Sul suo stand, su un tavolo o montato a parete, è un modo ingegnoso per utilizzare il nuovo dispositivo e riciclare le vecchie.

Orologi con aggiornamenti in tempo frequenti, ad esempio orologi o la maggior parte a parete orologi che hanno secondo il ticchettio di distanza) sono una costante fonte di stress per alcune persone, anche se molto sottile. Zen Clock ti permette di tenere traccia del tempo in intervalli di 5 minuti permettendo così di concentrarsi maggiormente sul proprio compito che sui secondi ticchettando ...

Caratteristiche:
- Universal App
- Supporta sia il paesaggio e le modalità ritratto
- Il tono scuro e rende algoritmo ottimizzato per il consumo di batteria scarica
- Supporto Retina per iPhone e "The New iPad"
- Supporto nativo per le lingue inglese, francese, spagnolo e italiano. Altre lingue presto.
- Supporto per l'accessibilità: Toccare lo schermo per avere il tempo parlato
- Twitter: Aggiungi il tuo flusso di attività per vedere i tuoi tweet e, se lo si desidera, eseguire l'applicazione Twitter di reagire.

Altre caratteristiche e linguaggi coming soon!

Nota: il dispositivo di montaggio su una parete dovrebbe essere fatto con la massima cura. Assicurarsi che qualsiasi meccanismo utilizzato, fornisce più di un supporto adeguato per il peso del dispositivo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link



Nessun commento

Powered by Blogger.