tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app GameStop International

























Non perdere la nuovissima App Europea di GameStop, è come avere un negozio GameStop in tasca! Ora puoi utilizzare lo smartphone per rimanere in contatto con GameStop ovunque ti trovi. Guarda qua alcune delle funzionalità che puoi avere a portata di mano:

- Informazioni complete sui prodotti: Scopri i giochi più importanti e recenti per la tua piattaforma preferita con informazioni dettagliate sul prodotto incluso il packshot, i trailer, i video e le immagini.

- Controlla la disponibilità del prodotto in negozio: Bisogno urgente di Videogiochi? Controlla rapidamente se il prodotto è disponibile in un negozio vicino a te. L’orario d'apertura, le informazioni di contatto e l'indirizzo sono forniti con un semplice tocco. Se non sai come raggiungerci ti indicheremo anche la strada!

- Supporto multi-Paese: Puoi passare dall’Italia alla Germania, Irlanda o Spagna con un solo gesto in modo da poter sempre trovare un negozio GameStop più vicino a te e visualizzare il contenuto e le informazioni sui tuoi giochi preferiti.

Beh, cosa aspetti? Scarica l'applicazione ora. È gratis!

Novità nella versione 1.1

- Bug fixes
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.