tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Toy Story: Smash It!















I giocattoli sono tornati! Unisciti a Buzz, Woody e al resto della banda di Toy Story di Disney/Pixar per vivere la loro ultima avventura!

"Toy Story: Smash it!" è un nuovo rompicapo 3D basato sulla fisica, che ha come protagonisti i tuoi personaggi preferiti di Toy Story! Affronta emozionanti missioni come incontri del quinto tipo nello spazio profondo, inseguimenti alieni nel selvaggio west e altro ancora! Con 60 livelli di rompicapo non stop, il gioco è un tripudio di divertimento esplosivo!

★ Rompicapo spacca-blocchi
Lancia palle con speciali potenziamenti per sgominare gli alieni e sfondare le loro difese!

★ Gioca nei panni di Buzz Lightyear
Fai squadra con Buzz e affina la mira per superare tutti i livelli. E, durante la tua avventura, incontra tutti i tuoi personaggi di Toy Story preferiti!

★ 4 fantastici episodi
Intraprendi un viaggio ricco di divertimento "Verso l'infinito e oltre!". Preparati all'avventura definitiva mentre cerchi di fermare il malvagio Zurg, dai la caccia ai banditi alieni e molto altro!

★ 60 livelli avvincenti
Supera nuove sfide a ogni livello. Cerca modi creativi di superare le barriere di mattoni, vetri, treni e altro ancora per ottenere il punteggio migliore!

★ Tantissime ore di rigiocabilità
Rigioca ogni episodio per ottenere le 3 stelle in ogni livello e sbloccare gli obiettivi!

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.