tag foto tag foto tag foto tag foto

Galaxy S4 VS iPhone 5: il doppio dei punti nei benchmark













Con la presentazione del nuovo Galaxy S4, il rivale ufficiale dell'iPhone secondo i vari analisti e addetti ai lavori, ottiene nei vari test il doppio dei punti rispetto il modello della casa americana.

Come si puo osservare dal grafico, prendendo in esame le prestazioni dei due modelli, il nuovo smartphone della casa coreana con un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core a 1.9 GHz,raggiunge la prima posizione con un totale di 3163 punti, quasi il doppio rispetto al modello di Apple attualmente in commercio e rispetto il nuovo BlackBerry Z10.

Se prendiamo in esame i precedenti benchmarkv l'iPhone 4S aveva fatto segnalare circa 631 punti che poi sono stati annullati con la presentazione dell'iPhone 5 che aveva fatto registrare circa 1596 punti, parliamo di un aumento delle prestazioni del terminale del 150%.
Ora bisognerà attendere il rilascio del nuovo aggiornamento da parte di cupertino ma ci sono tutti i presupposti che possa ottenere il primo posto con un punteggio di circa 3200 punti, basterà?

Nessun commento

Powered by Blogger.