tag foto tag foto tag foto tag foto

Skout+ - Incontra, chatta, trova un partner


























Goditi la versione SENZA PUBBLICITÀ di Skout, la rete globale per incontrare nuove persone.

NIENTE PUBBLICITÀ, solo divertimento! Basta scaricare Skout+ e il tuo account Skout, il tuo profilo e le chat passeranno automaticamente a Skout+.

Incontra istantaneamente persone vicine a te o sparse per il mondo. Stringi nuove amicizie in un bar della zona o a Barcellona. Milioni di persone si connettono e si incontrano ogni giorno attraverso Skout. Utilizza le fantastiche funzioni in-app per aumentare le possibilità di fare amicizia, chattare o trovare un partner!

Allarga la tua rete sociale semplicemente con un clic. Ti divertirai così tanto che non vorrai più smettere. Prova subito Skout ed entra nel gruppo, stringi nuove amicizie oppure trova un partner, quando vuoi e dove vuoi.

Caratteristiche: Incontra persone in base a preferenze e vicinanza, chatta, scopri chi ha guardato il tuo profilo, ottieni aggiornamenti dagli utenti vicini, acquista e invia regali, salva i tuoi utenti preferiti, guarda profili e fotografie, pubblicizza il tuo profilo con funzionalità in-app, ottieni punti per sbloccare funzionalità esclusive.

Scarica Skout e inizia subito a divertirti!

Vuoi pensarci un po' su prima dell'acquisto? Cerca "Skout" e scarica la versione GRATUITA.

Nota: teniamo molto alla tua privacy. Sei tu ad avere il controllo totale: la tua posizione precisa e le informazioni personali non verranno mai divulgate senza il tuo consenso. Sei TU a decidere se, quando e come connetterti.

Novità nella versione 3.3.0

• Raccogli i tuoi "Buzz" - gradimento e commento su foto e aggiornamento dello stato
• Invia i tuoi "Buzz"- mostra in Skout cosa fai!
• Usa i magnifici filtri disponibili per le tue foto
• Correzione dei bug

Il costo dell'app è di 8,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.