tag foto tag foto tag foto tag foto

Jailbreak iOS 6: alcuni piccoli progressi verso il rilascio del tool.













Dal rilascio del nuovo iPhone 5, ancora non si hanno notizie sul  rilascio del tool per effettuare il Jailbreak per iOS 6 versione untethered.
Gli Hacker stanno lavorando per poter utilizzare le pochissime falle individuate nel sistema per sviluppare la versione untethered, domenica tramite twitter l'hacker “@ pod2g”, che sta lavorando insieme a David Wang, hanno annunciato che ci sono novità in merito allo sblocco con la scoperta di due falle che potrebbero essere utili per sbloccare definitivamente l'iOS 6 su iPhone 5.

David Wang aveva gia comunicato di aver trovato una possibile soluzione per poter sbloccare l'iPhone 5 con un jailbreak di tipo untethered, ma non avrebbe reso disponibile nessun tool almeno per il momento visto l'imminente rilascio da parte della mela della versione 6.1 del proprio iOS, quindi rendendo disponibili tali soluzioni porterebbe a Cupertino a risolvere i problemi presenti.

Non ci resta che attendere news dal mondo degli hacker, che da mesi stanno lavorando ad una possibile soluzione, ma la strada è tutt'altro che semplice visto le protezioni sviluppate da Cupertino.
 

Nessun commento

Powered by Blogger.