tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Avengers Initiative
















Scarica il primo episodio del più grande evento mobile cross-over mai creato da Marvel... Potenziati, preparati e combatti nei panni di Hulk nella prima avventura di una serie a episodi pensata appositamente per i dispositivi touch screen. Rintraccia e sconfiggi alcuni dei criminali più pericolosi al mondo, come Wendigo, Abominio, Kronan e Skrull, e aiuta i VENDICATORI a salvare il mondo dalla distruzione. Avengers Initiative di Marvel è un evento di gioco per dispositivi touch a episodi senza precedenti.

In seguito all'Impulso, numerosi criminali con super poteri e diversi mostri sono fuggiti dalla Volta, una struttura detentiva super-segreta dello S.H.I.E.L.D. situata sulle Montagne Rocciose. A bordo dell'Elivelivolo dello S.H.I.E.L.D., Nick Fury convince il riluttante HULK a dare la caccia ai mostri, mentre lo S.H.I.E.L.D. raduna tutti gli AVENGERS per scoprire chi ha spalancato le porte della Volta e perché lo ha fatto.

"Combattimenti avvincenti”
Scopri cos'è un vero COMBATTIMENTO CON SUPER POTERI, con comandi fulminei per controllare colpi, attacchi e combo, in un gioco d'azione interamente basato sui tuoi movimenti.

"Straordinaria grafica HD”
Affronta enormi BOSS nemici, arricchiti da spettacolari effetti speciali e collocati in affascinanti ambientazioni.

"Personalizzazione avanzata”
PERSONALIZZA Hulk per giocare come preferisci. Ottieni costumi esclusivi, sblocca incredibili abilità con super poteri, scopri potenziamenti esplosivi e migliora tutte le statistiche di combattimento di Hulk.

"CONTENUTO A EPISODI”
LA SAGA A EPISODI DI GIOCHI PER DISPOSITIVI TOUCH di Marvel continua con aggiornamenti, un calendario di eventi e con la presentazione di nuovi personaggi, andando a creare un nuovo punto di riferimento nel mondo dei giochi per cellulari.

"Marvel XP”
Marvel XP, presente in Avengers Initiative e ottimizzato per dispositivi touch screen, è un SERVIZIO LIVE GRATUITO che TIENE TRACCIA DEI TUOI PROGRESSI, TI PREMIA PER GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI e ti consente di vivere un'esperienza Marvel ancora più ricca, nell'ambito di diversi giochi, tra cui Avengers Alliance su Facebook. REGISTRATI ORA e sblocca gli emblemi degli obiettivi, le informazioni sui personaggi e altri contenuti bonus esclusivi per la community di Marvel XP.

Novità nella versione 1.03

- Added support for iPhone 5 resolution
- More Hulk costumes
- Added Russian language support
- Fixed Verizon iPhone 4 framerate bug
- General bug fixes

Il costo dell'app è di 5,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.