tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple 2013: il calendario dei nuovi prodotti per Gene Munster

















Con un mese alla fine dell'anno,come da diversi anni avviene il mese di novembre Ã¨ il periodo in cui gli analisti iniziano la fase di studio di un possibile calendario, su i nuovi prodotti che la casa americana rilascerà durante il nuovo anno.
Gia da diversi giorni sono iniziati i primi rumors sull'aggiornamento del nuovo iPhone 5, che nella prossima versione dovrebbe presentare piccoli dettagli aggiuntivi rispetto all'attuale modello,  un po come avvenne nel caso dell'iPhone 4 e il 4S.

Secondo Gene Munster, analista di Piper Jaffray,gia nei primi mesi del nuovo anno potrebbe debuttare la versione aggiornata del tablet mini, con i rilasci degli altri device cosi prospettata:

- Marzo 2013: iPad mini con display retina, versione aggiornata della Apple TV in grado di scaricare applicazioni di terze parti, infine una sorta di radio su iTunes.
- Giugno 2013: Al WWDC verranno presentati iOS 7 e OS X 10.9, così come i MacBook Air con display retina. Si cominceranno a vedere i primi frutti dell’influenza di Jony Ive su iOS.
- Settembre 2013: iPhone 5s, un modesto upgrade dell’iPhone 5. L’iPad mini verrà potenziato e ci sarà un nuovo iPad, completamente ridisegnato per assomigliare all’iPhone 5 ed all’iPad mini.
- Novembre 2013: Uscirà il televisore Apple. Dovrebbe costare tra i 1.500 ed i 2.000 dollari con diagonali da 42 fino a 55 pollici.

La presentazione della televisione firmata Apple realmente doveva gia avvenire nel corso dell'attuale anno, ma i problemi riscontrati sia sotto il lato dei componenti, ma sopratutto per gli accordi con le varie emittenti per lo streaming dei programmi sembra abbia rallentanto anche di molto il debutto del nuovo prodotto di Cupertino, il 2013 sarà l'anno buono?

Nessun commento

Powered by Blogger.