tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad mini : 10 milioni di unità per il quarto trimestre



















Secondo un indiscrezione riportata dal Wall Street Journal la casa di Cupertino avrebbe comunicato ai partner asiatici un ordinativo di circa 10 milioni di iPad mini con una data di consegna entro il quarto trimestre fiscale , confermando cosi i vari rumors che anticipano da diverse settimana la presentazione ufficiale entro la fine del mese di ottobre.

Questo rumors messo in paragone con la richiesta avanzata da Amazon per il suo tablet Kindle Fire, 5 milioni di unità per lo stesso periodo fiscale, rappresenta un chiaro segnale che le stime di vendita sul presunto nuovo tablet mini sono molto positive,se consideriamo che Apple debutterà nella linea da 7 pollici, mercato in questo momento dominato da Amazon e Samsung.

L'imminente presentazione e commercializzazione del tablet mini smentisce una serie di voci che segnalavano una serie di problemi in fase  di approvvigionamento dei vari componenti, causando cosi un ritardo nella realizzazione.

Sulle stime di vendita per Brian White di Topeka Capital l'iPad mini dovrebbe raggiungere tra i 5 ei 7 milioni di dispositivi entro la fine del 2012.

Nessun commento

Powered by Blogger.