tag foto tag foto tag foto tag foto

Prezzo iPad mini: la spiegazione di Phil Schiller






















Con la presentazione ufficiale del nuovo iPad mini, in molti da subito si sono focalizzati sul prezzo di vendita , troppo caro rispetto i terminali della concorrenza, che in alcuni casi non raggiungono neanche i 200 $.

Una spiegazione sul prezzo viene fornita da Phil Schiller :
L’iPad è di gran lunga il prodotto di maggior successo nella sua categoria. Il più economico che abbiamo realizzato è venduto a 399$ e le persone lo preferiscono rispetto agli altri dispositivi.
Adesso è possibile acquistare un iPad ad un prezzo ancora più conveniente di 329$ in questo nuovo formato e penso che molti clienti siano molto entusiasti di questa possibilità.

Nei mesi che anticiparono il lancio ufficiale le previsioni erano di un terminale con un prezzo dai 249$ al massimo 299$ per la versione da 8GB, che Cupertino ha deciso di non introdurre, ma rimanendo pur sempre bassi rispetto alle previsioni , con cambio tra dollaro ed il nostro euro con l'iva del 21%, al costo da sostenere per l'acquisto di un terminale come iPhone 5 ed iPod touch 5G, trovandosi cosi posizionato a metà tra il nuovo iPod touch 5G, che nella versione WiFi da 32 GB viene venduto a partire da 329 € e minore del costo dell'iPad 2 da 399 €

Nessun commento

Powered by Blogger.