tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Diet Chef per iPhone e iPad.

























Diet Chef sarà il tuo cuoco personale specializzato nelle diete, che ti aiuterà a seguire la dieta preferita con tantissime ricette sfiziose e facili da realizzare. Seguire una dieta non sarà più un sacrificio!.

Diet Chef è stato creato con un'interfaccia grafica di nuovissima generazione, che ti consente di sfogliare il libro delle ricette con un semplice swipe, come se tu avessi in mano un libro vero e proprio.

La prima release di Diet Chef contiene più di 300 ricette della dieta più famosa al mondo in questo momento ovvero la dieta di Dukan, seguita da tantissimi vip tra cui Kate Middleton, Penelope Cruz, Jennifer Lopez e Gisele Bündchen.

Nelle prossime settimane saranno aggiunte tante nuove ricette di altre diete famose che faranno diventare Diet Chef il punto di riferimento per chiunque voglia seguire una dieta. L'obiettivo è di arrivare a più di 5000 ricette.

Tra le funzioni di Diet Chef troviamo:
• la possibilità di aggiungere una ricetta alla propria pagina dei preferiti, semplicemente cliccando la stella presente sul libro delle ricette
• la possibilità di ricercare facilmente la propria ricetta in modo molto intuitivo e rapido
• il potente algoritmo grafico che ti consente di sfogliare le ricette come in un vero e proprio libro

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.