tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Autoscatto vocale

























+++ Una vera rivoluzione per il tuo autoscatto +++
+++ Un semplice comando vocale e scatta la tua foto +++
+++ Senza corse, senza attese e senza stress +++
-------------------------------------------------
Tutti in posizione e scatta la foto con un battito di mani, un fischio o qualsiasi semplice comodando vocale.
Un’applicazione innovativa che ti permetterà di avere la miglior foto di gruppo senza dover assumere strane posizioni per tenere in mano il tuo iPhone o aspettare i tempi dell’autoscatto.
-------------------------------------------------

Qualcuno la foto deve pur farla e quindi c'è chi deve restare fuori dal gruppo e, nonostante il fantastico autoscatto, la foto non è mai bella come vorresti. Gente che aspetta mummificata la luce rossa che tarda ad arrivare, gente che nel frattempo guarda altrove, gente che si sposta, gente che resta mutilata o gente tagliata fuori. L’autoscatto ha una marea di inconvenienti ai quali un tempo si ovviava chiedendo al primo passante “scusi può farci una foto?”, oggi si può ovviare con il sistema Clap & Catch di VocalPhoto.

Che cos’è? È una nuova applicazione per iPhone che ti permette di avere foto meravigliose e nessuno escluso. Funziona così: si preme il bottone dell’autoscatto e una volta posizionato l'iPhone nel miglior modo possibile, senza alcuna fretta, con il semplice comando vocale (battito di mani o fischio) si dà il via al timer di 3 secondi e “cheeeeeeese” la foto è fatta. Una vera rivoluzione nelle foto "fai da te" ed ogni momento potrà essere ricordato con tutti i partecipanti presenti in ogni foto.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.