tag foto tag foto tag foto tag foto

Evento Apple Ottobre: in arrivo iPad mini e MacBook Pro Retina 13?













Il sito americano 9to5Mac, contattando un noto rivenditore USA, riporta la notizia della presentazione, che dovrebbe avvenire il 23 ottobre , di due nuovi prodotti il mini iPad e il MacBook Pro Retina da 13 pollici come riportato:

Questo nuovo MacBook Pro da 13 con Retina display dovrebbe ispirarsi al guscio più leggero e sottile del MacBook Pro Retina da 15 rilasciato a giugno.
Il nuovo MacBook Pro 13″ dovrebbe essere venduto in due configurazioni, con diversi processori e capacità di storage, e sarà disponibile per l’acquisto subito dopo l’introduzione. Non diversamente dalle linee da 15, il MacBook Pro Retina sarà commercializzato ad un prezzo superiore rispetto ai modelli non Retina, che invece hanno giovato d’un update di processore e USB 3.0 lo scorso giugno.

Un notizia che potrebbe confermare cosi i vari rumors che gia da maggio annunciavano l'arrivo nella sessione autunnale del MacBook Pro da 13 pollici con tecnologia Retina , oltre al nuovo MacBook Pro troveremo sicuramente anche il nuovo iPad mini.

Nessun commento

Powered by Blogger.