tag foto tag foto tag foto tag foto

Chiedilo alla Nonna l'app si aggiorna alla vers 1.2
























Scopri „Chiedilo alla Nonna!“ e fai tesoro di tutti i vecchi consigli e trucchi che la Nonna ha raccolto per te in questa App!

★ OLTRE 1000 CONSIGLI E TRUCCHI! ★

La Nonna in questo campo è sempre la migliore: lei sa sempre cosa fare in qualsiasi caso, sia che si tratti di cucina, che di economia domestica, di bricolage o di decorazioni, salute o cosmesi!

UNA VERA E PROPRIA MINIERA DI CONSIGLI!

Con questa pratica enciclopedia portatile potrete usufruire di centinaia di utili „tesori“ ed esperienze fatte dalle nostre nonne!

★ 10 CATEGORIE! ★

✓ Cucina - 100 Consigli e trucchi
✓ Faccende domestiche – 111 Consigli e trucchi
✓ Salute – 107 Consigli e trucchi
✓ Bellezza- 113 Consigli e trucchi
✓ Bebè e bambini – 100 Consigli e trucchi
✓ Decorare – 42 Consigli e trucchi
✓ Bricolage – 109 Consigli e trucchi
✓ Piante e giardino – 113 Consigli e trucchi
✓ Consigli per risparmiare – 93 Consigli e trucchi
✓ e consigli pratici – 111 Consigli e trucchi

★ CARATTERISTICHE ★

✓ oltre 1000 consigli e trucchi
✓ motore di ricerca
✓ possibilità di generatore random automatico
✓ funzione „Favoriti“
✓ Integrazione Email e Facebook.

★ PERCHÈ? ★

- Perchè mangiare un prodotto non sano già pronto, se puoi gustarti in modo molto semplice qualcosa di sano e preparato come un tempo faceva la nonna?
- Perchè comprare una carissima crema per il viso se puoi raggiungere un risultato ancora migliore solo con la applicazione di semplice vapore acqueo?
- Perché comprare dei medicinali contro il raffreddore senza pensarci su troppo quando una singola cipolla può curarlo in modo naturale?

★ ESEMPI ★

- Contro le mani puzzolenti: per liberarti le mani dall’odore di aglio o cipolla lavati semplicemente le mani con del dentifricio.

- Cura dell’abbronzatura: per mantenere fresca l’abbronzatura raggiunta in vacanza basta spalmarsi sul corpo con cura giornalmente del succo di carota.

- Dieta delle bacchette: vuoi mangiare di meno? Mangia per un periodo con le baccheete asiatiche. In questo modo assumerai sicuramente meno calorie!

- Denti bianchissimi: prendi due grosse fragole (belle mature) e schiacciale bene in un recipiente. Aggiungi del bicarbonato di sodio e mescola fino ad ottenere un composto denso. Ora distribuisci questa crema sui denti e lascia riposare per un paio di minuti e sarai sorpreso dal risultato, dei denti bianchissimi!

★ PARTECIPA ANCHE TU! ★

Dai anche tu il tuo contributo per ampliare questa App! Puoi inviare alla redazione di „Chiedilo alla Nonna!“ i tuoi cosigli e trucchi in maniera molto semplice direttamente dalla tua App. I migliori verranno intedrati nella App.

★ STUPISCI AMICI E FAMILIARI! ★

„Chiedilo alla Nonna!“ è ideale per tutta la famiglia, aiuta a risparmiare denaro, a vivere in modo più naturale e con più riguardo per la natura e infine a stupire i tuoi amici!

Novità nella versione 1.2

Questo Update gratuito ottimizza la App per il display Retina da 4" dell'iPhone 5 e per l'iPod di quinta generazione...e vi regala 100 nuovi trucchi e consigli che la laboriosa Nonna ha con pazienza collezionato nelle ultime settimane! Inoltre con iOS 6.0 e' stata aggiunta la nuova integrazione con Facebook. La Nonna vi augura buon divertimento con queste nuove funzioni!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.