tag foto tag foto tag foto tag foto

Appsfire Deals (Gratis): applicazioni gratuite ogni giorno e prezzi scontati si aggiorna alla vers 2.5.2


























★☆★ Benvenuto su Appsfire Deals 2.5 ★☆★

Risparmia tempo e denaro scaricando l'applicazione che 3 milioni di persone stanno usando per scoprire grandi AFFARI sulle migliori applicazioni GRATIS e PREZZI BASSI nell'App Store.

Valutato ★★★★+. Un'applicazione ai primi posti in Stati Uniti, Canada, Spagna, Francia, Italia, Singapore, Kuwait, Arabia Saudita e altro!

Ogni giorno App in offerta cerca su e giù nell'App Store per applicazioni di alto livello che siano:
GRATIS solo per un periodo di tempo limitato
IN VENDITA solo per un periodo di tempo limitato.
AI PRIMI POSTI nell'App Store


Ma quello che realmente differenzia App in offerta è che valuta le applicazioni anche per la QUALITÀ. Qualsiasi applicazione nell'App Store può cambiare prezzo - App in offerta esegue il compito di selezionare il meglio del meglio così tu non devi farlo.

App in offerta = Grandi applicazioni + Grandi affari. Allora cosa aspetti?


-----


Non sei ancora convinto? Ecco cosa puoi ottenere con App in offerta:

★ AFFARI E PROMOZIONI ESCLUSIVE ★
App in offerta ti porta gli affari sulle applicazioni che non troverai da nessun'altra parte. Se non scarichi App in offerta, perderai molti affari sensazionali.

★ NUOVE APPLICAZIONI OGNI GIORNO ★
Ogni volta che apri Appsfire, scoprirai nuovi affari su applicazioni a basso costo. Non passerà un giorno senza trovare una grande applicazione con App in offerta!

★ AVVIARE “STREAM” VELOCI ★
L'unico "stream" di Appsfire ti aiuterà a cercare dozzine di applicazioni in pochi secondi. Scopri e scarica una manciata di grandi applicazioni in meno di in minuto.

★ CONTROLLA LE APPLICAZIONI VIDEO ★
Ti piacciono i trailer dei film? Amerai le anteprime video delle applicazioni. App in offerta ti porta video per ogni applicazione in modo che potrai vedere come funziona prima di scaricarla.

★ PERSONALIZZA IL TUO GUSTO ★
Cechi un tipo particolare di applicazione? Forse le applicazioni fotografiche o musicali gratis? Metti questi stream nella tua schermata home e inizia a visualizzare non appena la accendi!

★ CONDIVIDI GLI AFFARI CON GLI AMICI ★
Quando trovi una grande applicazione a un prezzo grandioso, condividi le applicazioni con gli amici in un solo clic!

★ RICEVI LE NOTIFICHE ★
La bacheca delle notifiche di Appsfire è la tua fonte per conoscere le ultime notizie e il contenuto degli affari sulle applicazioni e le altre promozioni di Appsfire.


----------


Ti piace App in offerta? Prova Appsfire per iPhone: http://getap.ps/appsfire

Proprietari di iPad: Cercate Appstream per iPad. Appstream porta tonnellate di applicazioni subito davanti ai vostri occhi in uno stream da togliere il fiato. http://getap.ps/appstream


----------


Segui Appsfire su Facebook e Twitter per avere ulteriori affari.
Facebook: http://facebook.com/appsfire
Twitter: @appsfire, @appsfireNowFree, @appsfireDeals, @appsfireTrends
Anche sul web: http://appsfire.com


----------


Sebbene Appsfire si impegni a rispecchiare i prezzi delle applicazioni come riportati sull'App Store di Apple, di tanto in tanto ci potrebbero essere piccole discrepanze tra il prezzo di un'applicazione mostrato sull'App Store e il prezzo riportato su Appsfire. Appsfire non è responsabile di eventuali acquisti effettuati sull'App Store per applicazioni scoperte tramite i servizi Appsfire.

Novità nella versione 2.5.2

Fixes a twitter bug


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.