tag foto tag foto tag foto tag foto

Sentenza Apple VS Samsung: il peggior scenario per la casa coreana.















La recente vittoria in tribunale della casa di Cupertino contro Samsung , con il passare dei giorni dalla sentenza di venerdì , sembra aumentare il grave danno sia sotto il lato dell'immagine ma anche dei vari scenari che potrebbero crearsi con il management di Samsung in chiara difficoltà come viene riportata dal Korea Times:

I dirigenti Samsung erano ancora sotto shock domenica, ma non hanno fornito alcun chiaro accenno alla prossima mossa della società nel confronto finale con l’arcirivale. Da più parti ci si aspetta un ricorso in appello, ma è sull’eventuale esito che si addensano i timori.
“È in assoluto il peggior scenario per noialtri” ha detto un dirigente senior di Samsung mentre si fiondava al Quartier Generale della società a Seul.
All’interno dell’edificio, l’ex CEO di Samsung Electronics e attuale capo della divisione corporate strategy di Samsung, Choi Gee-sung, stava tenendo un meeting straordinario con Shin Jong-kyun, il capo della divisione mobile, e Lee Dong-joo, il responsabile del marketing.

Oltre il rimborso economico che la casa coreana dovrà corrispondere a cupertino ,1 miliardo di dollari, un altra problema potrebbe peggiorare le sorti di Samsung, il tanto temuto blocco delle vendite dei terminali che derivano dall'utilizzo dei vari brevetti violati creando così una grave perdita economica.
Sembra proprio che gli scontri tra i due colossi non abbiano mai fine , un vicenda tutt'altro che conclusa , al prossimo aggiornamento sul caso Apple VS Samsung.

Nessun commento

Powered by Blogger.