tag foto tag foto tag foto tag foto

Runmeter - un GPS per la corsa, il ciclismo, le camminate e molto altro si aggiorna alla vers 7.0.8

























★★★★★ Ossessivamente completa… una killer app - Wired

Runmeter trasforma il vostro iPhone in un potente computer GPS per il fitness, dandovi le informazioni e la motivazione ad andare avanti, essere più sani e vivere più a lungo.

TUTTO NEL TUO IPHONE 3G, IPHONE 3GS, IPHONE 4 O IPHONE 4S, E IPAD!
Runmeter è una soluzione per registrare i tuoi allenamenti sull'iPhone. Non è necessario registrarsi ad alcun sito. Può essere usata per andare in bicicletta, correre, camminare, sciare, pattinare e molto altro. Il supporto ad iCloud permette di caricare i dati su un iPad per analizzarli dopo l'allenamento.

DAL PRINCIPIANTE AL MARATONETA
Inizia con uno dei piani di allenamento inclusi: 5K, 10K, Mezza Maratona e Maratona. Il Piano 5K ti guiderà fino al completamento della tua prima corsa di 5 chilometri. Poi continua ad usare Runmeter per conservare quelle abitudini che mantengono la salute e la linea.

REGISTRA
Runmeter registra continuamente il tuo tempo, posizione, distanza, elevazione e velocità - anni di dati occupano lo stesso spazio su disco di qualche canzone. Avvia e ferma la registrazione dei dati digitando sullo schermo, col telecomando delle cuffie o col Rilevamento Fermata. Inoltre registra il ritmo cardiaco, la velocità della bicicletta e la cadenza di pedalata col sistema Wahoo Fitness ANT+ system (da acquistare separatamente).

VISUALIZZA
Basta scorrere le dita sul Cronometro per vedere pagine di statistiche, mappe e grafici - tutte completamente configurabili. Guarda i tuoi risultati su un calendario, e organizzati per percorsi ed attività. Riepiloga le tue statistiche per giorno, settimana, mese, anno, e complessive. Analizza le tue performance per intermedi, intervalli e zone.

ASCOLTA
Controlla i tuoi progressi con più di 120 annunci configurabili, comprendenti distanza, tempo, velocità, ed elevazione. Gli annunci possono essere ascoltati automaticamente, a un dato intervallo di tempo o di distanza, o su richiesta, col telecomando delle cuffie. Si possono inoltre scaricare voci di alta qualità per ascoltare risposte da Twitter, Facebook e dailymile.

COMPETI
Supera i tuoi allenamenti precedenti lungo un percorso, oppure importa gli allenamenti di altre persone e cerca di far meglio di loro. Osserva la tua competizione virtuale su una mappa o in un grafico. Ascolta dagli annunci quanto sei in vantaggio o in ritardo sulla tua competizione.

PIANIFICA
Metti a punto un piano di allenamento tutto tuo, oppure usa uno dei nostri piani da 5K, 10K, Mezza Maratona e Maratona. Sincronizza il tuo piano col calendario del tuo iPhone e i tuoi calendari online.

ALLENATI
Mantieni i tuoi standard con allenamenti ad intervalli, a zone e a obiettivi, tutti estremamente configurabili. Imposta intervalli di ripetizione, intervalli a piramide, o allenamenti per passo. Ascolta annunci che ti mantengono nella zona di allenamento. Analizza la tua performance di intermedio, intervallo e zona.

SHARE
Usa Facebook, Twitter, dailymile e l'email per condividere le Google Map dei tuoi allenamenti, aggiornate automaticamente a pochi minuti di distanza. Durante il tuo allenamento, ascolta le risposte di amici, allenatori e famiglia, pronunciate con tecnologia speech-to-text.

IMPORTA/ESPORTA
Importa un percorso o uno sfidante virtuale cliccando su un link o su un file GPX o KML, in Mail o su Safari. Esporta riepiloghi completi dei tuoi allenamenti, o file CSV, GPX o KML dettagliati da usare in mappe, grafici o siti sociali di fitness.

PER CORRERE, ANDARE IN BICI, CAMMINARE, SCIARE, PATTINARE E ALTRO
Runmeter, Cyclemeter e Walkmeter condividono lo stesso codice di base, ma sono rispettivamente preconfigurati per la corsa, il ciclismo e la camminata. Ciascun programma supporta ogni caratteristica e funzione.

L'iPod touch, privo di funzionalità GPS, non è supportato. L'uso prolungato del GPS in background può accorciare radicalmente la vita della batteria.

Novità nella versione 7.0.8

➤ Altre correzioni varie. (iOS 3, 4)
➤ Migliore accuratezza del GPS, ora meno influenzato dal segnale Wi-Fi.
➤ È stata aggiornata l'interfaccia utente del sensore, che ora mostra i dati di connessione in tempo reale. Inoltre, ora l'accoppiamento dei sensori deve essere attivato manualmente, in modo da migliorarne l'affidabilità. Vedi Altro > Sensori.
➤ È stato aggiunto il supporto agli intervalli di tempo di 45 minuti. Vedi Altro > Annunci > Intervalli di Tempo.
➤ È stata aggiunta la scelta della lingua, così l'interfaccia utente e gli annunci possono essere in una lingua diversa di quella dell'iPhone. Vedi Altro > Impostazioni > Avanzate > Lingua.
➤ Sono stati aggiunti gli annunci di Mezzo Obiettivo e di Obiettivo Completo, che ora funzionano anche con intervalli di tempo e distanza. Vedi Altro > Impostazioni > Annunci.
➤ Migliore accessibilità per gli atleti con problemi di vista. Vedi abvio.com/accessibility.
➤ È stato aggiornato il calcolo della velocità, così da gestire meglio le inaccuratezze temporali.
➤ Ai messaggi Email / Esporta sono stati aggiunti: Ritmo Cardiaco Medio, Ritmo Cardiaco Massimo, Cadenza Media e Cadenza Massima.
➤ Sono state aggiunte le Note alla lista di argomenti predefinita per Aggiornamenti Email, Twitter, Facebook e dailymile. Questo permette di inserire nei post le note o gli hashtag. Al momento, gli utenti devono prima aggiungere le Note alla lista degli elementi, nelle impostazioni di invio automatico.
➤ Migliore gestione del telecomando.
➤ Ora la Migliore Velocità/Passo scompare dagli intervalli se la distanza è troppo breve per essere accurata.

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.