tag foto tag foto tag foto tag foto

miCoach Football Adidas per iPhone e iPad.



















miCoach Football unisce il mondo reale e quello digitale come nessun'altra applicazione iOS. Migliora il tuo gioco visualizzando le statistiche sulla tua velocità in campo raccolte da miCoach SPEED_CELL™, un dispositivo adidas inserito in un apposito alloggiamento all'interno delle scarpe da calcio Predator Lethal Zones e adizero F50, o agganciato ai lacci per misurare la tua velocità massima, il numero di sprint, la distanza percorsa nelle varie zone di velocità e la distanza totale percorsa durante l'allenamento.

La stella del calcio spagnolo Xavi Hernández ti guiderà attraverso un'esperienza sportiva senza precedenti. Allenati seguendo gli stessi programmi che permettono ai professionisti di rimanere ai vertici!

Pensi di essere letale in campo? Dimostralo.

Condividi e confronta le tue statistiche con i tuoi amici o il mondo intero attraverso Facebook o Twitter e migliora il tuo avatar grazie ai risultati dei tuoi allenamenti reali. Invia le tue statistiche a miCoach.com per confrontarle con i dati di alcuni tra i migliori calciatori al mondo.
Allenati duramente per trionfare nel mondo digitale! miCoach Football include un fantastico videogioco di calcio 3D che ti permette di sfruttare le tue abilità reali. Migliora il tuo avatar miCoach virtuale grazie alle partite e agli allenamenti reali. Se migliori le tue abilità reali, migliori anche il tuo avatar!

Guadagna crediti attraverso partite e campionati virtuali e spendili per acquistare abbigliamento e scarpe adidas per il tuo avatar.

Ricordati di provare miCoach Tennis, miCoach Running, miCoach Basketball e adidas miCoach, ora disponibili per iPhone e iPod touch!

Buon divertimento!

Novità nella versione 2.1

- Miglioramenti relativi alla sincronizzazione e abbinamento dello SPEED_CELL.
- Compatibilità con iPad.
- Risoluzione di vari bug, miglioramenti relativi alla manutenzione e alla localizzazione.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.