tag foto tag foto tag foto tag foto

IFA 2012: Pure annuncia Sensia 200D Connect, il rivoluzionario sistema radio e streaming musicale con touchscreen

 Grazie a Pure Stream, potete ascoltare web radio e musica trasmesse wireless dai dispositivi mobile iOS o Android


















Pure, leader mondiale nella produzione di sistemi radio e streaming musicale, annuncia la disponibilità di Sensia 200D Connect, un prodotto completamente nuovo che mantiene la forma inconfondibile della pluripremiata Sensia, il primo sistema audio wireless al mondo, dotato di ampio display touchscreen a colori capacitivo ad alta risoluzione e di un’interfaccia utente evoluta. Sensia 200D Connect offre prestazioni avanzate e un suono ricco e potente, e integra la funzionalità di registrazione USB temporizzata o attivabile con un semplice tocco, e Pure Stream*, che consente agli utenti Android e iOS di riprodurre, in modalità wireless, musica e radio presenti nel dispositivo, utilizzando la qualità audio di Sensia.
Pure sarà presente all’IFA Berlino 2012 con un proprio stand: Stand 122 - Padiglione 1.2.
Tutto l’audio che vuoi: grazie a Pure Music** e Pure Connect***, Sensia 200D Connect consente agli utenti di riprodurre svariati contenuti audio e milioni di brani in streaming; brani musicali salvati su un computer o un dispositivo di archiviazione di rete; decine di migliaia di stazioni radio internet e centinaia di migliaia di podcast e programmi on demand, un’ampia gamma di suoni ambientali e naturali, oltre a radio digitali e FM.
Perfettamente integrato in Sensia 200D Connect, Pure Tag è un servizio gratuito che permette agli utenti di contrassegnare le tracce ascoltate alla radio e ottenere tutte le informazioni sul brano, sull’artista e la sua discografia e/o acquistarle direttamente dalla radio, tramite Pure Connect, il portale Pure che consente l’accesso online al mondo della radio in diretta e dei contenuti on demand (http://connect.pure.com/). Pure Tag è utilizzabile direttamente dal telecomando, grazie all’apposito tasto.
Il display touchscreen a colori da 5,7” visualizza immagini rilevanti per l’audio, incluse slideshow di radio internet e digitali DAB****, e le copertine degli album. Gli utenti possono, inoltre, visualizzare le previsioni del tempo, i feed di Twitter, gli aggiornamenti di Facebook, i feed RSS e le foto tramite Wi-Fi o Picasa. L’avanzata interfaccia utente offre liste di scorrimento continuo, accesso veloce alla tastiera e un servizio di ricerca rapido, per consentire un’esperienza davvero coinvolgente.
Sensia 200D Connect permette di effettuare la registrazione istantanea o programmata di trasmissioni Internet e di radio digitali su una chiavetta USB. L’utente non deve far altro che sfiorare il pulsante “Registra” sul touchscreen oppure utilizzare l’apposito pulsante “Registra” sul telecomando in dotazione. Inoltre, è possibile utilizzare i timer, che permettono di impostare Sensia 200D Connect per la registrazione di un massimo di tre programmi preferiti con cadenza regolare.
Sensia 200D Connect migliora l’ascolto della musica grazie alle tecnologie più recenti e all’esperienza audio di Pure. Questo modello dispone, infatti, di una potenza audio in uscita di 30W RMS: l’audio digitale viene riprodotto tramite amplificatori in classe D ad alta efficienza con sintonizzazione, tramite DSP e altoparlanti full-range progettati appositamente dall’azienda, che garantiscono una risoluzione fedele dei timbri e dei dettagli. Sensia 200D Connect offre una separazione stereo straordinaria e un suono avvolgente, ricco e potente. Sensia 200D Connect è dotata di controllo dei bassi e degli alti, per permettere agli utenti di configurare l’audio in base alle proprie preferenze.
Sensia 200D Connect, accattivante nella versione bianca o nera, diventa elemento di risalto in qualsiasi ambiente venga posizionata grazie la sua esclusiva forma ellittica. Un supporto integrato permette di orientare la radio per avere la visuale migliore e un telecomando coordinato aggiunge il tocco finale al design.
Sensia 200D Connect comprende, inoltre, un ingresso per iPod/lettore MP3, due sveglie complete, un timer con conto alla rovescia, timer di auto spegnimento e una presa per cuffie. Aggiungendo una batteria ricaricabile opzionale Pure ChargePAK, l’utente può ascoltare i contenuti Internet ovunque si trovi all’interno della portata della rete Wi-Fi o la radio digitale ed FM, quando è più distante.

Via lewiswire.com

Nessun commento

Powered by Blogger.