tag foto tag foto tag foto tag foto

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie si aggiorna alla vers 1.9.5

























Perfettamente progettata per iPad e iPhone, Flipboard crea una rivista personalizzata che riunisce tutto ciò che viene condiviso con te. Guarda i feed di news di Facebook e delle cerchie di Google+, i tweet della tua timeline di Twitter, i video da YouTube, le foto degli amici su Instagram e molto altro.

Riempi Flipboard con tutto ciò che ti piace leggere, da blog di nicchia a pubblicazioni come il New York Times e Rolling Stone, e utilizza Instapaper o Readability per salvare articoli da leggere in seguito. Flipboard crea un posto dove potrai goderti, sfogliare, commentare e condividere tutte le notizie, le foto e gli aggiornamenti che ti interessano.

Oltre a Twitter, Facebook e Google+, su Flipboard puoi sfogliare i feed di news e la timeline di Google Reader, LinkedIn, SoundCloud, Tumblr, Flickr, 500px, Sina Weibo e Renren.

Scopri perché Flipboard è stata nominata l'app per iPad dell'anno di Apple, una delle 50 migliori innovazioni del TIME, la migliore app sociale agli Webby Awards 2012, il Brit Insurance Interactive Design of The Year, oltre ad aver ricevuto altri premi.

Novità nella versione 1.9.5

Correzione dei bug, in più tutte le fantastiche funzioni rilasciate nella versione 1.9.4:

★ Goditi il giornalismo di calibro mondiale del New York Times. Gli utenti abbonati possono ora accedere a tutto il giornale da Flipboard.
★ La sezione dei titoli di testa del New York Times e' disponibile gratis per tutti gli utenti di Flipboard.
★ Connetti Flipboard a Google+ e goditi le attivita’ nelle tue cerchie in un bellissimo formato rivista.
★ Loggati su YouTube per sfogliare i video caricati e condivisi dai canali che segui.
★ Edizioni di Flipboard completamente localizzate per l’Italia, la Germania, la Corea, i Paesi Bassi e la Spagna- incluse centinai di raccomandazioni regionali nella Guida di ogni nazione.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.