tag foto tag foto tag foto tag foto

Calcio Twitted (Soccer Twitted)

























*** IL TUO SPORT IN UN TWEET! ***

Soccer Twitted è l’app ideale per gli appassionati di calcio che vogliono sapere tutte le news, le sensazioni del pre-partita, del dopo-partita, le indiscrezioni di mercato, le emozioni dopo gli allenamenti e tanto altro direttamente dalla voce dei calciatori, anzi dai loro tweets.

Con Soccer Twitted puoi decidere di seguire solo i calciatori della tua squadra del cuore, oppure diversi calciatori di più squadre a tuo piacimento tra quelle dei cinque campionati più importanti:
- Serie A Italiana
- PremierLeague inglese
- Liga spagnola
- Bundesliga tedesca
- Ligue 1 francese

Ma se non ti basta, potrai anche seguire i twitter ufficiali delle vecchie glorie, dei principali giornalisti e commentatori calcistici, degli esperti di mercato e ovviamente potrai anche seguire i twitter ufficiali delle squadre!

Se sei veramente affamato di tweets puoi anche decidere di seguire tutti i campionati contemporaneamente!

Ti basterà un semplice tocco poi per condividere a tua volta un singolo tweet via Facebook o via Twitter!

Con Soccer Twitted scoprirai che non hai più bisogno di aspettare che le news escano sui quotidiani, perché potrai saperle direttamente dalla voce dei protagonisti!

Soccer Twitted fa parte di Sportwitted: un innovativo network di app che ti permette di seguire tutti gli sport principali e i loro protagonisti attraverso Twitter. Scopri tutte le altre app su Sportwitted.com!

Novità nella versione 2.2

*** NUOVA FUNZIONALITA': Integrazione con Twitter e Facebook.
*** NUOVA FUNZIONALITA': Puoi selezionare più squadre, più campionati, più categorie e puoi anche crearti delle liste di favoriti.
*** MIGLIORAMENTI INTERFACCIA: Una nuova interfaccia grafica più accattivamente.
*** BUG FIXES: Risolti vari bug e migliorata la stabilità.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.