tag foto tag foto tag foto tag foto

NewsFlash ~ Le ultime notizie in tempo reale ~ RSS News

























NewsFlash è una notizie applicazione che ci permette di avere tutte le notizie in tempo reale e sempre aggiornate sul nostro dispositivo. Un contenitore di tutto quello che serve per per essere sempre aggiornati, NewsFlash vi porta tutte le ultime notizie, dalle fonti più importanti del vostro paese.

⊚ Italia ⊚ USA ⊚ UK ⊚ Deutschland ⊚ ישראל ⊚ France ⊚ China ⊚ Australia ⊚ 日本 ⊚

NewsFlash consente di analizzare rapidamente e seguire le notizie più importanti del giorno, organizzato in sezioni come News, Business, Sport, e anche Gossip.

Personalizza NewsFlash selezionando le sezioni delle notizie ei feed che più vi interessano. Mostra le anteprime e le immagini, e vi permette di scegliere una dimensione del font e il colore di sfondo che vi piace. Font di grandi dimensioni sono disponibili per quelli di noi con problemi di vista, così come la modalità notturna che offusca l’interfaccia in modo che sia più facile leggere anche al buio.

NewsFlash sfrutta il chip dual-core A5 del vostro iPhone 4S e iPad 2 per aggregare tutte le notizie provenienti da più fonti quasi istantaneamente. Vi basta toccare l’icona e le ultime notizie saranno.

NewsFlash supporta iAd, che può essere rimosso con l’In-App Purchase.

Novità nella versione 1.6

Similar articles are now grouped together.

To adjust grouping sensitivity or turn off articles grouping altogether refer to Settings > Similar Articles.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.