tag foto tag foto tag foto tag foto

MyBestPlace l'app per scegliere, condividere, creare e portare sempre con sé i propri posti preferiti.

























L’applicazione, oggi attiva solo a Roma ma prossimamente a Milano e in tutta Italia, raccoglie i migliori locali, negozi, ristoranti del territorio in una grande rubrica digitale multifunzione.
Ognuno può selezionare i profili dei suoi posti preferiti e averli così sempre e facilmente a disposizione, con la possibilità, attraverso un solo bottone, di:
telefonare direttamente;
inviare una mail;
visitare il sito;
fissare un appuntamento con gli amici con il “See You There”;
collegarsi a Facebook;
geolocalizzarli e raggiungerli con mappe e itinerari;

I Posti del Cuore: I posti preferiti da raccogliere nell’app sono attività commerciali come ristoranti, bar, discoteche, librerie etc, ma anche luoghi fisici personali, come una spiaggia, una piazza, una casa o semplicemente una camera.
MyBestPlace consente a una comitiva di amici di creare e condividere come preferito il “muretto” o la “piazzetta” dove ci si incontra tutte le sere, a un gruppo di atleti di inserire la palestra o il campetto dove ci si allena, a un gruppo musicale lo scantinato dove si prova…
Tutti i posti che ami, in un posto solo.

Tutti hanno dei posti da amare, ma ne vorrebbero sempre di più: con MyBestPlace ognuno può creare liste di posti preferiti, divisibili per categorie, complete di ogni informazione, a disposizione dei propri amici. E naturalmente potrà richiedere e inserire le loro, per avere più scelta o coprire più zone, o nuove città, e andare sempre nei posti migliori o comunque consigliati da chi si pensa più competente. MyBestPlace è l’evoluzione digitale del passaparola.

Liberi di scegliere: l’app è dotata di un qrcode reader che permette, con un semplice gesto, di catturare e portare sempre con sé tutte le informazioni relative all’attività commerciale che fa parte del network, come un grande biglietto da visita digitale. Chi avrà scelto di acquisire il suo BestPlace, potrà trovare sempre all’interno dell’app (e mai via mail o via sms), tutte le nuove informazioni che lo stesso esercizio commerciale vorrà inserire: sconti, promozioni, eventi, novità, appuntamenti…

Novità nella versione 2.1

Nella nuova release il processo di iscrizione all'app di MyBestPlace è più snello e veloce!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.