tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The Sims™ Gratis

















VIVI GRATIS! Dai creatori della vendutissima serie di The Sims™ 3 per iPhone, ecco una NUOVA esperienza dei Sim a cui puoi giocare GRATIS su iPhone e iPad!

** Unisciti alla festa di The Sims Gratis con il nostro aggiornamento sociale. Visita il locale notturno, offri da bere ai tuoi Sim e balla per tutta la notte. Abbiamo perfino portato in città la Nave delle Feste per distribuire premi extra! **

I CRITICI LO ADORANO!

“★★★★★ ...The Sims Gratis è tutto quel che si potrebbe desiderare da un gioco «freemium» sui Sim.” (Gamezebo)

“10/10 ...uno dei giochi più irresistibili e curati disponibili, e non ci sono scuse per non scaricarlo visto che è giocabile gratuitamente (come dice il titolo).” (God is a Geek)
“...Tantissime ore di divertimento... a un eccellente prezzo inesistente.” (148Apps)

DAI INIZIO AL GIOCO GRATIS! CREA OLTRE 16 SIM PERSONALIZZATI DA CAPO A PIEDI, E...
• Progetta case da sogno o regala dimore completamente arredate ai tuoi Sim.
• Fai sposare i tuoi Sim e fagli avere dei figli in modo che vivano felici e contenti.
• Prenditi cura degli animali, coltiva i giardini e cucina torte.
• Assegna delle carriere ai tuoi Sim e guadagna simoleon con cui migliorare il loro tenore di vita.
• Raggiungi obiettivi per ricevere punti di stile di vita da spendere in oggetti alla moda.
• Vivi con i tuoi Sim in tempo reale: se per te sarà giorno o notte, lo sarà anche per loro!

...e soprattutto, gioca GRATIS!

NUOVE POSSIBILITÀ DI SIM-ULAZIONE
I tuoi Sim diventeranno amici o nemici? Crea nuove relazioni con uno schiaffo, dando un cinque o facendo un po' di fiki fiki! Riempi la città di negozi di animali, concessionarie di auto e supermercati. Espandi la tua città man mano che ricevi nuovi Sim.

Lascia liberi i tuoi Sim! Le opportunità sono infinite!
________________________________________
NOTE:
- Gioca su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod touch 3 (terza generazione) o iPod touch (quarta generazione).
- Questa nuova esperienza di The Sims è stata pensata per i dispositivi iOS e non ha alcuna relazione con il nostro gioco su Facebook.
- Devi disporre di una connessione Internet per giocare, quindi assicurati che il tuo dispositivo sia connesso.

Novità nella versione 2.2.0

UNISCITI AI GIOCATORI GRATIS CON IL NOSTRO AGGIORNAMENTO SOCIALE! Invita i tuoi amici su Facebook SU UNA NAVE (la Nave delle Feste, per l'esattezza). Abbiamo nuovi animali, oggetti, edifici e molto altro. Inoltre, tutti i tuoi Sim saranno automaticamente ISPIRATI quando aggiornerai (l'ideale per una festa!).

Come sorpresa speciale, stiamo riducendo i prezzi di tutti gli articoli! Ottieni sconti su animali, case prestigiose, oggetti per la camera dei bambini, anelli di fidanzamento e molto di più.

Scopri le nuove funzioni...

• La Nave delle Feste – Sali a bordo di questa imbarcazione sociale con gli amici su Facebook per ricevere premi quotidiani (più vicini hai, più premi ricevi).
• Il locale notturno di The Sims Gratis – Ispira i tuoi Sim SUBITO con qualche cocktail fantasioso e metti alla prova il tuo talento musicale con i giradischi per DJ!
• Nuovo tabellone – Ti piace la competizione? Gareggia per il primo posto sul tabellone e confronta il valore, il livello e il numero di Sim della tua città con gli amici.
• Amici felini – Cosa potrebbe rendere questo aggiornamento ancora più perfetto? I gatti! Ammira un'ampia gamma di razze feline e vizia il tuo nuovo amico con una serie di accessori per gatti.
• Nuovi articoli per bebè – Compra letti, case per bambole, servizi da tè, auto slot, librerie, piscine per bambini e molto altro per i tuoi piccoli Sim!
• Vasche per pesci – Regala al gatto qualcosa da osservare con i pesci rossi, i pesci disco e i pesci angelo (disponibili nel negozio).

Unisciti al divertimento con il nostro nuovo aggiornamento, e non dimenticare di venirci a trovare su Facebook per le più recenti novità e offerte di The Sims Gratis!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.