tag foto tag foto tag foto tag foto

Villaggio Turistico BorgoBluPoggio Lazise

























Il nostro Villaggio, di recente ristrutturazione, sorge in posizione panoramica a soli 400 metri dalla spiaggia, facilmente raggiungibile a piedi, e dispone di bungalows e monolocali (4/5 posti letto) arredati, ognuno attrezzato con: terrazzino esterno con tavolo e sedie, dal quale si gode una vista magnifica sul Lago di Garda, soggiorno con angolo cottura, camera da letto con servizi e doccia (acqua calda e fredda), TV color con programmi via satellite, riscaldamento autonomo, giardino privato e posto auto.


Il Villaggio è ubicato a Pacengo di Lazise, a soli 50 metri dal parco "CANEVA WORLD", uno dei più moderni parchi acquatici d'Europa, attrezzato con piscine, campi da tennis, scivoli acquatici di ogni genere, pista di pattinaggio sul ghiaccio e dove è possibile assistere ad ogni tipo di attrazione sportiva, senza dimenticare la discoteca, la pizzeria ed i ristoranti.
Inoltre si trova a soli 2 km da Gardaland e da Lazise, a soli 6 km da un grande Zoo-Safari ed a poco più di 20 km da Verona. Il nostro Villaggio è particolarmente indicato a famiglie ed anziani per vacanze relax.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.