tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovi MacBook Pro con sistema Surround?















La concorrenza gia da diverso tempo predispone i modelli di punta con il sistema Surround , mentre la casa di cupertino non ha ancora  nessun modello disponibile con tale sistema, avverrà con il nuovo MacBook Pro?
Un brevetto è stato depositato nel 2010 per allineare i modelli della casa americana alla concorrenza come spiegato nel documento:

Poiché che i futuri MacBook diventeranno gli alter ego della nostra tv mobile, del cinema e dei sistemi di conferenza high end, è tempo di portare ad altri livelli la qualità dell’audio così da competere coi notebook PC che offrono Beats Audio. Ciò è decisamente la funzionalità che credo risulterebbe gradita ai più. […]
L’invenzione di Apple si riferisce normalmente ad un MacBook Pro che include un trasduttore audio in comunicazione elettrica col processore. Il trasduttore include una bobina magnetica ed un magnete in comunicazione con la bobina magnetica. Il tutto è racchiuso da un pannello superiore e uno inferiore che proteggono sostanzialmente il processore, la memoria e il trasduttore audio. Quest’ultimo è interoperabilmente connesso con almeno uno dei pannelli di protezione.

Bisognerà vedere se i nuovi terminali saranno predisposti per una versione evoluta del sistama Surround, in modo da rendere ancora piu appetibile, se gia non bastasse, i MacBook di Apple.

Nessun commento

Powered by Blogger.