tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app TwinApp





















TwinApp: news e foto personalizzate con 2 app in 1

1.Scopri il tuo stile - Lovely, Fashion, Glam, Devil, Burn o Extreme - e segui in tempo reale le news che ti interessano!
2.Scatta e personalizza le foto per la tua copertina Facebook , aggiungendo filtri, cornici e stickers!

TwinApp è una applicazione intuitiva e piena di sorprese. Un veloce test iniziale ti farà scoprire il tuo stile e tutte le funzionalità di TwinApp si adegueranno alla tua personalità!

Un’interfaccia rapida raccoglierà ogni giorno le notizie più vicine al tuo stile: ami la moda? News su lifestyle, pret à porter e fitness. Ti piace l’avventura? Per te news su sport, natura e viaggi. Un filtro intelligente scruterà la rete per tenerti informato, arrivando persino a suggerirti gli eventi e le news più interessanti che riguardano la tua città!

Ma non è finita qui! TwinApp estende la tua personalità anche sul Social Network più seguito, Facebook! È la prima applicazione a consentire di realizzare foto ad hoc per la nuova ‘copertina’ della timeline di Facebook. Le foto potranno essere caricate direttamente da TwinApp, personalizzate secondo il tuo stile filtrate, incorniciate e arricchite da stickers, poi caricate in bacheca per essere utilizzate! Il risultato sarà una foto che racconta la tua personalità ed esprime i tratti distintivi del tuo carattere.

TwinApp: due applicazioni in una per esprimere la tua personalità all’ennesima potenza.
Powered by Nuova Twingo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.