tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Trasformat


























Se hai occhio Trasformat fa per te!

Volevi ancora più foto per giocare con Trasformat? E noi abbiamo moltiplicato le trasformazioni!
Scopri i nuovi volti della partita singola e delle facce da cubo. Ancora più foto e indizi, ancora personaggi da scoprire e svelare che si aggiungono alle prime metamorfosi-vip!
L’app è piena di facce illustri e imperdibili... gioca, divertiti e stupisciti, Trasformat ora è più ricca che mai! Scaricala su iPhone e iPod touch!

Inizia subito la tua partita!

- Scegli la PARTITA SINGOLA e concentrarti sulle dieci foto selezionate dalla tua nuova app. Hai 30 secondi di tempo a disposizione per riconoscere il personaggio; scrivi il suo nome e passa alla foto successiva!
Hai dubbi e temi di non sapere la risposta? Chiedi gli aiuti e buttati… ma stai attento, Trasformat non ti darà la possibilità di visualizzare una nuova immagine se non sarai in grado di riconoscere il personaggio sullo schermo; serviranno arguzia e attenzione!

- Ti senti pronto per una vera sfida? Entra in FACCE DA CUBO e prova ad indovinare le facce nascoste dietro le sei carte! Trasformat ti aiuta con la voce, con un indizio e con la possibilità di semplificare l’immagine. Sarai un vero campione?

- Attento al tempo e alle vite… la tua app non perdonerà sviste e distrazioni e scalerà i punti per ogni tuo errore!

- Condividi i risultati ottenuti con gli amici tramite E-mail, Facebook e Twitter!

- … E se sai per certo che nessuno può batterti, allora entra nel Game Center e guarda la tua posizione nella classifica globale.

Aggiorna, trasforma e ritocca il tuo iPhone e il tuo iPod touch con l’app più innovativa di sempre.

Novità nella versione 1.1.0

Trasformat si aggiorna regalandoti nuove metamorfosi-vip! Moltiplica la possibilità di mettere alla prova la tua memoria affinando intuito e occhio! Quanto costa aggiornare l’app? Nulla, basta un touch!


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.