tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Total War Battles



















COSTRUISCI, COMBATTI E REGNA

Progettato appositamente per le piattaforme dotate di schermo tattile, Total War Battles: SHOGUN è un nuovo gioco di strategia in tempo reale, realizzato dai creatori della pluripremiata serie Total War.

Total War Battles permette di rivivere rapide battaglie tattiche unite a una gestione intuitiva di edifici e unità. Il tutto ambientato in un Giappone medievale finemente raffigurato.

1. COMPETI PER LA SUPREMAZIA NEL GIAPPONE MEDIEVALE
Guida il tuo clan in battaglia attraverso le oltre 10 ore di un'esclusiva campagna immersa in un tessuto narrativo ambientato nel mondo di Total War: SHOGUN 2; vincitore del premio come "Miglior Gioco di Strategia del 2011" secondo Gamespot, IGN, GameSpy e GameTrailers.

2. COSTRUISCI IL TUO SISTEMA ECONOMICO
Progetta e gestisci le tue basi per generare risorse e reclutare unità tra cui samurai, arcieri, ninja e cavalleria. Per ogni vittoria riceverai punti esperienza da investire in potenziamenti per edifici e truppe, in grado di fare la differenza nelle battaglie future.

3. UN APPROCCIO INNOVATIVO ALLE BATTAGLIE IN TEMPO REALE
Total War Battles introduce un nuovo sistema di battaglie in tempo reale che è al contempo classico e innovativo. La mappa esagonale della battaglia permette un movimento naturale delle unità e dona profondità strategica. Tuttavia, in ottemperanza al codice d'onore del "Bushido", le tue unità non possono mai indietreggiare; questa novità rispetto alla classica meccanica di gioco degli strategici in tempo reale aggiunge intensità e tensione all'azione, rendendo ogni vittoria ancora più gratificante.

4. PROGETTATO PER GLI SCHERMI TATTILI
Una nuova interfaccia, concepita appositamente per gli schermi tattili: trascina edifici e truppe, scorri la mappa del campo di battaglia e pizzica con le dita per ingrandire o ridurre la visuale.

5. MODALITÀ MULTIGIOCATORE 1 CONTRO 1 IN LOCALE
Gioca contro un amico su un solo apparecchio in una delle tre modalità multigiocatore.

6. STRATEGIA PER TUTTI
I fan della serie di Total War apprezzeranno l'intensa e coinvolgente meccanica di gioco ricca di strategia e azione, mentre gli appassionati di strategia meno assidui ameranno la semplicità Zen delle battaglie tutorial iniziali, il livello di difficoltà modificabile e il sistema di suggerimenti che li renderanno presto degli strateghi provetti.


8. APPLICAZIONE UNIVERSALE
Quest'app iOS è progettata per adattare il suo aspetto a iPhone, iPod touch e iPad, permettendo a Total War Battles di sfruttare al meglio il dispositivo iOS sul quale è installata.

9. NUOVE FUNZIONI IN ARRIVO
Abbiamo intenzione di migliorare e arricchire Total War Battles, quindi tenete gli occhi aperti in attesa di novità su contenuti e funzioni!


Il costo dell'app è di 5,49€  a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.