tag foto tag foto tag foto tag foto

Arriva Bordo, la nuova custodia Tucano per iPad






















A volte per avere il massimo in termini di protezione e leggerezza un ingrediente, per quanto valido, non è abbastanza: bisogna scovarne due e trovare il modo per affiancarli l'uno all'altro al meglio. Proprio come per Bordo, la nuova custodia Tucano per iPad in due materiali per il doppio delle prestazioni.

Bordo è la back cover Tucano per l'iPad di 3ª generazione (compatibile anche con iPad 2) che offre un ottimo equilibrio tra protezione e leggerezza grazie all'accostamento di due materiali tecnici, ognuno con le sue peculiarità sul piano estetico e funzionale.

A partire dal bordo esterno della back cover realizzata in poliuretano termoplastico, il materiale tecnico che grazie alle sue proprietà antiscivolo e antiurto riesce a garantire una presa comoda e sicura in tutte le condizioni. Per offrire invece il massimo in termini di leggerezza e lasciare al logo della mela morsicata tutto lo spazio che si merita – i mac-addicted apprezzeranno – il retro di Bordo è stato realizzato in policarbonato crystal, un materiale plastico resistente con in più tutto il bello della trasparenza. Per proteggere poi lo splendido schermo ad alta risoluzione del nuovo iPad, Bordo include nella confezione uno screen protector, una pellicola protettiva adesiva removibile e antigraffio.

Disponibile in nero, grigio o verde acido, le back cover Bordo per il nuovo iPad sono disponibili nei negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano, e sul sito www.tucano.it.

Prezzo al pubblico Bordo per iPad: da € 27,00 (IVA inclusa)

Nessun commento

Powered by Blogger.