tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple Store di Porta di Roma, apertura ufficiale con balli e danze.



















Apre ufficialmente il nuovo Apple Store della capitale , il secondo nella città,  con un accoglienza per i fans che aspettavano in fila con balli e danze , con l'aggiunta di qualche coro da stadio.




Come si può osservare dal video il dipendenti dello store hanno accolto i fans in attesa per l'apertura ufficiale con musica e balli , alle 10 le porte del centro Apple si aprono accogliendo i primi due clienti sotto una olà di magliette blu con la mela bianca in centro.

Anche i clienti del centro commerciale incuriositi dall'avvenimento osservano il popolo della mela dalle scale mobili , tutti incuriositi dall'afflusso di gente che si aggira tra i banconi con i prodotti di cupertino in bella vista.

Il centro rispetto al primo store della capitale  risulta più grande con tanto spazio in più per poter permettere un'affluenza maggiore rispetto al primo centro che in pochi mesi aveva raggiunto un livello tale di pubblico che portava anche a lunghe attese prima di poter parlare con i dipendenti predisposti per l'assistenza del Genius Bar .

I presupposti positivi ci sono , auguriamo buon lavoro a tutti i dipendenti dell'Apple store di Porta di Roma.

Nessun commento

Powered by Blogger.