tag foto tag foto tag foto tag foto

Agenda della Salute. La rivista scritta da medici per la tua salute e il tuo benessere
























Leggi sul tuo iPad Agenda della salute, disponibile ogni primo del mese la versione digitale. Scarica l’App che ti permette di accedere subito in un mondo fatto di salute e benessere. L’ applicazione ti offre la possibilità di sfogliare anche i numeri precedenti e di selezionare gli articoli e i numeri per te di maggiore interesse. Componi la tua Agenda della salute per monitorare il tuo stato di benessere. News, attualità, personaggi del mondo dello spettacolo, l’angolo di Susanna Messaggio e i pareri dei nostri esperti con la direzione del dott. Carlo Gargiulo saranno sempre a portata di mano.
Funzioni
-Sfoglia Agenda della salute ogni 1° del mese
-Componi la tua Agenda della salute, selezionando i numeri o gli articoli di maggiore interesse
-Leggi gli speciali AS Maternità e AS Relax & Beauty
-Accedi alle ultime edizioni
Per qualsiasi segnalazione o suggerimento inviaci una mail a: redazione@agendasalute.com


Limiti di utilizzo
I dati ricavabili dal presente servizio sono contenuti in una banca dati protetta ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d'autore. Sono pertanto vietati, fra l'altro, la riproduzione ed il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati.

Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di reimpiego della totalità o di una parte sostanziale della stessa banca dati, nonché l'estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto qualora tali attività siano ripetute e sistematiche.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.