tag foto tag foto tag foto tag foto

OldFashioned Phone by Pink Zebra





















✔Ora, ogni possessore dell’ultra-moderno telefono iPhone, ha la possibilità di provare nostalgia utilizzando il formato del telefono rotativo dell'era pre-cellulare.
✔Old Fashioned Phone —  l’applicazione, che permette di riprodurre sullo schermo dell’iPhone il vecchio tamburo rotante, per l'introduzione di un numero di telefono.
E questo non è un gioco!!!
✔Potrete in ogni momento utilizzare il tamburo rotante, utilizzando un'applicazione somigliante alla funzione principale dell’iPhone e usando una lista di contatti. Old Fashioned Phone permette di riprodurre qualitativamente sullo schermo del telefono una copia grafica del vecchio telefono rotativo. L'applicazione è molto facile da usare. Utilizzando le caratteristiche della sensibilità dello schermo tattile dell’iPhone, è possibile inserire il numero di telefono così come abbiamo fatto nei bei vecchi tempi quando il telefono non aveva ancora ne anche gli ordinari pulsanti!
✔✔✔✔✔Attenzione! Dovete davvero fare il movimento circolare, com’è stato per i telefoni a disco!
✔✔✔✔✔ Con Old Fashioned Phone scoprirete che non è mai stato così facile immettere i numeri, facendo i movimenti circolari del rotore sullo schermo del vostro iPhone!
► I vantaggi dell’applicazione Old Fashioned Phone :
facilità d'uso
l’alta qualità del segnale
modo leggero di formare il numero
fornitura dei numeri
funzione Preferiti per i numeri più utilizzati e tipi di telefoni
► Avete una vasta scelta di tamburi rotanti, tra i quali, molti con un design tematico:
chrome
billiard
retro
wooden
USSR
Porsche/ automobile


✔Utilizzate il formato retro per comporre i numeri di telefono in qualsiasi momento, perché l'applicazione Old Fashioned Phone dà la possibilità di godere delle tecniche classiche e delle qualità di comunicazione moderne!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.