tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Sole Amico















CDV (Commissione Difesa Vista) e UNIPRO (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) firmano il progetto "Sole Amico" pensato per offrire gratuitamente un valido strumento per imparare a proteggersi dal sole ogni giorno e in ogni situazione ambientale.
Quiz, curiosità, domande e video degli esperti ti permetteranno di scoprire tutti i segreti di una sana e corretta protezione dai raggi UV e difendere al meglio i tuoi occhi e la tua pelle.

Ecco, in sintesi, cosa ti aspetta in Sole Amico.

• FOTOTIPO: Conosci il tuo fototipo? Scoprilo rispondendo a poche semplici domande e salva un profilo per tutta la tua famiglia.

• SAI PROTEGGERTI?: un divertente gioco ti metterà alla prova per scoprire se sai proteggerti in città, al mare, in montagna, in campagna o in collina. Resterai stupito nello scoprire quante cose sulla protezione si possono imparare in pochi secondi.

• SUN QUIZ: un quiz istruttivo e interessante ti svelerà i segreti della protezione solare e sfaterà molti falsi miti.

• I CONSIGLI DELL'ESPERTO: Un dermatologo e un oftalmologo ci spiegano come proteggere al meglio la nostra pelle e i nostri occhi dai raggi UV durante tutto l'anno.

L'applicazione sarà aggiornata con regolarità durante tutto l'anno con nuovi contenuti esclusivi, nuovi contributi multimediali e tante curiosità. Gli aggiornamenti saranno sempre gratuiti.

Novità nella versione 1.1

Con questo aggiornamento viene integrata una nuova, esclusiva, funzione: il METEO UV.
Grazie a questa features ora è possibile conoscere in tempo reale le previsioni del meteo UV per migliaia di località italiane, scoprendo in questo modo che protezione si adatta al tuo fototipo e potendo pianificare al meglio gli spostamenti.

Mai più brutte sorprese ovunque vi troviate. Sole AMICO, ora è il compagno di viaggio ideale per pianificare al meglio i propri itinerari pensando alla protezione di pelle e occhi dai pericolosi raggi UV.
Settimana bianca o gita al mare non esistono località non coperte dal nostro servizio esclusivo METEO UV che ti darà preziosi consigli basandosi specificatamente sulle tue caratteristiche e sul tuo fototipo salvato nella applicazione.
Crea un modello per tutta la tua famiglia e trova la protezione adatta per ciascuno.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.